mercoledì 24 aprile 2019

PRETTY, KYLIE SCOTT. Presentazioni.

Continua la Dive Bar series di Kylie Scott con Pretty, in arrivo a maggio.

TITOLO: Pretty
AUTORE: Kylie Scott
SERIE: Dive Bar 2
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE:
PUBBLICAZIONE: 17 maggio 2019 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  4,99 ebook;  cartaceo




Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l'account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione...
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana.
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.


Kylie Scott

È un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick Series: Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento, Doppio gioco e la novella I disastri del cuore. Con Pretty continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap