lunedì 29 aprile 2019

UN'OSSESSIONE SPECIALE, A.M. HARGROVE. Review tour.

TITOLO:Un'ossessione speciale
AUTORE: A. M. Hargrove 
SERIE: The Men of Crestview #1 
EDITORE: Quixote Edizioni
PAGINE: 401
PUBBLICAZIONE: 25 aprile 2018
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 4, 99 ebook; cartaceo--

“Mistero, amore, rabbia, colpi d’arma da fuoco, tatuaggi e un segreto che potrebbe potenzialmente ferire chi amiamo. Non riuscivo a girare le pagine abbastanza velocemente.” – Kelly's Nerdy Obsession
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.



I libri di A. M. Hargrove sono sempre una vera certezza e Un'ossessione speciale non disattende le aspettative. Sexy, irriverente e con personaggi brillanti, non sono riuscita a mettere giù il libro fino a che non ho visto l'ultima parola.
Due persone appartenenti a universi distanti che apparentemente non hanno nulla in comune, si ritrovano, in una maniera parecchio insolita, a condividere qualcosa di grande.
In Un'ossessione speciale, in effetti, non c'è nulla di ordinario, a partire dai suoi fantastici protagonisti, Special O’Malley e Weston Wyndham, per finire con tutti coloro che gravitano attorno al loro mondo.
Il prologo ci lancia subito all'interno di una storia piena di mistero e pericolo, per poi ripercorrere le fila di quello che è successo.
Special è la proprietria di un bar nella periferi di Atlanta. Il suo carattere è deciso e il suo corpo è una tela intricata di meravigliosi tatuaggi. Gli affari vanno alla grande, e questo non le permette di prendersi del tempo per se stessa, soprattutto per frequentre un'uomo.
Quando una sera è costretta a raccogliere un ubriaco all'interno del suo locale, il suo cuore cede al pensiero di lasciarlo in balia di mal intenzionati, così decide di ospitarlo a casa sua.
Un passo sicuramente avventato, ma quando l'uomo, l'indomani, si risveglia nella sua cucina, bello come il peccato, e con una boccaccia irriverente e pretenziosa, Special, non sa se saltargli addoso o buttarlo fuori casa alla velocità della luce.
Da lì in poi sarà uno sfrenato corteggiamento, una danza sensuale in cui Weston sfodera tutte le sue arti da seduttore consumato per conquistare il cuore di quella ragazza così bella e volitiva che ha fatto breccia nel suo cuore.
Battute taglienti si alternano momenti sexy e toccanti, portandoci fino al cuore dei personaggi, aprendo le porte dei loro segreti. 



Weston potrebbe sembrare il solito ragazzo viziato, con un fondo fiduciario consistente, uno che non ha mai avuto problemi ad ottenere quello che vuole, comprese le donne. Presto, però, diviene chiaro come la vita del giovane rampollo non sia stata tutta rose e fiori.

Weston non ha mai conosciuto l'amore o l'affetto in generale. I suo genitori sono delle persone fredde e senza cuore che lo hanno screditato per tutta la vita, nonostante gli sforzi fatti per compiacerli.
La sua posizione lavorativa all'interno dell'azienda di famiglia è un vero inferno. Weston si è fatto in quattro per laurearsi nel più breve tempo possibile e con il massimo dei voti, e i suoi genitori come premio non sono andati nemmeno alla cerimonia. Vi giuro, non ho mai letto di due persone così odiose come i genitori del povero Weston.
L'incontro con Special è una boccata di aria fresca e pulita, un'immersione in un mondo incontaminato dalle storture della sua famiglia, pieno di affetto genuino e disinteressato.
Special ha avuto la sua dose di problemi nella vita. A cominciare dal suo nome per finire con gli episodi che definei di bullismo, al liceo. Adesso, fiera del nome che porta e dell'inchiostro che le colora la pelle, ha acquisito una nuova consapevolezza. Weston la attrae, ma fidarsi degli uomini per lei è molto difficile, per tutta una serie di motivi che non vi svelerò, per non togliervi il piacere di leggere questa bellissima storia.
Due anime spezzate che si incontrano e risanano le loro ferite grazie all'amore. La rinascita di un uomo che non ha mai saputo fino in fondo cosa significa dare e ricevere affetto, e una donna che giorno dopo giorno riuscirà a fare i conti con se stessa e con il passato.
Un'ossessione speciale è una perfetta commedia romantica, in cui non manca un tocco di mistero e pericolo che movimentano la trama. I dialoghi sono brillanti, in pieno stile Hargrove, e non perdono mai la loro sagacia.
Dopo aver conosciuto Special, Weston, Mimi, la nonna di Special, e il piccolo Cody, non vedo l'ora di leggere le storie su Prescott e Harrison.




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap