giovedì 30 maggio 2019

LUI:PRINCIPE SELVAGGIO, MEGHAN MARCH. Review party.


TITOLO:Lui: principe selvaggio
AUTORE: Meghan March
SERIE:Sin trilogy 1
EDITORE: SEM
PAGINE: 240
PUBBLICAZIONE: 30 maggio 2019
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 12,00 cartaceo, 7,99 ebook


“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”




Dopo il grande successo di King, Meghan March torna a infiammare la nostra estate italiana con una nuova serie. Un amore osteggiato dall'appartenenza a due famiglie rivali in pieno stile Romeo e Giulietta. 

In città tutti sanno chi sono i Riscoff e i Gable, le più antiche famiglie accomunate da un antico odio. I Riscoff, padroni di ogni pietra poggiata e di ogni attività commerciale, sono anche i responsabili del declino della famiglia Gable. Ma qual è la verità? E soprattutto, dopo così tanto tempo, di racconti distorti e torti reciproci, chi è in grado di stabilire dove sta la verità? 
A farne le spese sono Witney e Lincoln, due giovani il cui sogno è andare via dalla città e vivere senza costrizioni, linvece sono intrappolati dai doveri familiari uno e dalle difficoltà economiche l'altra. 
Il loro incontro è esplosivo, basta una sola occhiata a Witney perché Lincoln perda la testa. C'è un piccolo problema però, nessuno dei due sa che sta per lanciarsi tra le braccia del nemico. Quando tutto verrà a galla e il peso della verità piomberà loro addosso, Witney e Lincoln dovranno decidere se lottare per il loro amore o lasciare che una stupida e anacronistica faida familiare distrugga tutto.

Dieci anni dopo scopriamo come sono andate le cose, i due non stanno più insieme e ognuno ha preso strade diverse. Se Lincoln è rimasto in città ad accrescere le ricchezze della famiglia Riscoff, in attesa di ereditare tutto il potere, Witney è costretta a farvi ritorno a testa bassa, dopo tragici eventi che l'hanno vista coinvolta. 
Rivedersi è come fare un tuffo nel passato. Nulla è cambiato, nel bene e nel male e i sentimenti sono ancora dolorosamente vivi. 
Il ritorno di Witney scatena una serie di disavventure che faranno ripiombare la donna nei vecchi incubi. Inutile far finta che sia possibile ricostruire qualcosa, un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme. 
Meghan March ci regala una nuova storia ricca di avvenimenti, articolata e piena di intrighi e colpi di scena. 
Certo è, che il vecchio tema dell'amore tra persone di famiglie rivali ha sempre avuto presa in me, e anche stavolta è stato così. 
La trama non è lineare ma procede tra continui flashback raccontati da entrambi i protagonisti. 
Mi sono piaciuti molto i personaggi, anche se ammetto di avere un debole per Lincoln. Nonostante l'aura di potere e ricchezza che emana, non ha paura di innamorarsi e di dimostrare i suoi sentimenti, anche se questo significa mettersi contro la sua famiglia. 
Lo stresso piglio deciso non è presente in Witney che si lascia trasportare dal rancore e dalle insicurezze. La sua posizione sociale la pone comunque molto più in basso rispetto a Lincoln e questo senso di inadeguatezza riesce a intaccare i suoi sentimenti. 
Desiderio, passione e lotte di potere sono gli ingredienti di una storia che si legge tutta d'un fiato. Il cliffhanger è assicurato, ma non temete, perché Sem ha già programmato l'uscita di tutti i libri entro l'estate, quindi, nessuna attesa straziante! 
Belli anche i personaggi secondari disegnati tutti in maniera accattivante e spesso con un tocco ironico. Adesso non vedo l'ora di assistere alla rinascita di Witney e quanto a voi, non vi resta che leggere. 


copia gratuita fornita da SEM in cambio di una recensione onesta

 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap