domenica 23 giugno 2019

UN'ULTIMA SPERANZA, LAYLA HAGEN. Cover reveal.

Layla Hagen con "Un'ultima speranza" è in arrivo per Hope Edizioni il 27 giugno. 
Una storia autoconclusiva che racconta le vicende di Aimee e Tristan e della selvaggia esperienza che dovranno sperimentare nella foresta pluviale.
L'autrice sarà presente al prossimo Rare19 che si terrà a Roma. 


TITOLO: Un'ultima speranza 
AUTORE: Layla Hagen 
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE:
PUBBLICAZIONE: 27 giugno 2019
GENERE: contemporary romance
PREZZO: €  ebook; € cartaceo  

Il matrimonio di Aimee sarà indimenticabile: il suo vestito, il fidanzato e l'idilliaco ranch in Brasile in cui avrà luogo, ogni cosa è perfetta. Ma tutti i suoi progetti s’infrangono quando il jet privato che la sta portando dagli Stati Uniti al Brasile, dove il fidanzato l’attende alla vigilia delle nozze, ha dei problemi tecnici e il pilota è costretto a effettuare un atterraggio di emergenza, proprio nel cuore della foresta amazzonica.
Impossibilitati a raggiungere la civiltà, per Aimee e Tristan – il pilota – l’essere soccorsi è l’unica possibilità. Una flebile speranza che pian piano si inaridisce, lasciando il posto alla disperazione, perché la morte, nella giungla, può arrivare sotto molte forme: fame, malattie, animali.
Aimee e Tristan combattono per la sopravvivenza e, nel frattempo, si avvicinano. Insieme scoprono che affrontare angosce scolpite nell’anima da un passato doloroso, richiede un coraggio persino maggiore dell’affrontare la foresta pluviale.
Nonostante la devozione per il suo fidanzato, Aimee non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, un uomo per il quale sta lentamente diventando tutto.
Ci sono molte cose che puoi nascondere nella foresta pluviale. Ma non le bugie. O l’amore.
Questa è la storia di un uomo alla disperata ricerca di perdono e della donna che gli fa conoscere di nuovo la speranza. È una storia in cui l’istinto di sopravvivenza mette le ali e si trasforma in un bellissimo e intenso sentimento d’amore. Un amore proibito.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap