venerdì 21 giugno 2019

VORREI DIRTI DI NO, ESTER ASHTON. Review party.

 TITOLO: Vorei dirti di no
AUTORE: Ester Ashton
SERIE: The Turner Series 2
EDITORE: Self Publishing
PAGINE:316
PUBBLICAZIONE:23 maggio
GENERE: Erotic romance
COSTO: € 3,99 ebook, 12,50 cartaceo.

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
-Max Turner- 


La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?
 

 Miei cari lettori, oggi vi parlo del secondo volume della The Turner series di Ester Ashton Vorrei dirti di no, uscito lo scorso maggio. Seguo questa utrice da molto tempo e sono contenta di leggere le sue storie piene di passione e suspense.
Questa volta il protagonista è Max Turner, fratello di John, conosciuto nel precedente libro della serie (recensione qui). Ex agente dell'FBI, ora proprietario di un'agenzia di sicurezza, Max è un uomo senza nessun legame. Presto però scoprimo che una donna è rimasta nel suo cuore e a distnza di anni non riesce a non pensare a lei provando una stretta al cuore. Lasciare Emma è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma il suo animo martoriato dal senso di colpa per la perdita della cognata e del nipote, unito alla spasmodica ricerca dell'assassino sottraevano troppo tempo a una relazione troppo fragile e giovane per superare un periodo tanto difficile. Così è Max a prendere la decisione per tutti e due, troncando la relazione e lasciando una Emma a pezzi.
Il dolore era così forte e la vita così piatta che Emma, tempo dopo, accetta le tenere avances del suo capo decidendo addirittura di sposarlo. Forse buttarsi tra le braccia di un uomo solerte e paziente la aiuterà a dimenticare e a ricominciare una nuova vita.
Cinque anni dopo il matrimonio di Emma è finito e una serie di strane coincidenze sembrano accadere. Avvenimenti apparentemente casuali nei quali Emma rischia più volte la vita. Spaventata da tutto questo l'amica Camille si rivolge all'unica persona di cui si fida che sfortuntamente è l'ultimo uomo che Emma vorrebbe rivedere: quel Max Turner che le ha spezzato il cuore e non ha ancora dimenticato.
L'incontro tra i due è un vera stilettata. Odio e passione si mescolano creando un'atmosfera tesa e tagliete che culmina in un infuocato scontro corpo a corpo.
Max è restio a prendere in considerazione il caso di Emma e la donna non ha nessuna intenzione di pregarlo, anzi minimizza quello che le è accaduto. Finchè le circostanze non porteranno Emma faccia a faccia con il pericolo. Qualcuno sta tentado di ucciderla, ma chi?
Testimone scomoda di qualcosa di cui non doveva venire a conoscenza, adesso Emma è in serio pericolo, e deve guardarsi le spalle da nemici insospettabili.
A proteggerla ci sarà Max che non può rischiare di perdere ancora la donna che ama come è successo anni prima a suo fratello. Inoltre, farà di tutto per riconquistare la fiducia di Emma, anche se questo significa prendere il controllo della situazione a costo di sembrare un tiranno.
Ancora un volta Estrer Ashton ci racconta una storia piena di suspense con un protagonista maschile sexy e prestante, un vero maschio alpha che il tempo ha reso di marmo.
La sua rudezza sconvolge Emma che ancora prova qualcosa per lui, ma non riesce a cedere completamente per paura di soffrire ancora. Max negli anni ha chiuso le porte del cuore, dedicandosi a rapporti solo fisici senza mai coinvolgere il cuore e l'idea che Emma sia stata sposata con un altro lo fa impazzire. Questo lo spinge ad essere rude, a prendere possesso di quella che considera la sua donna.
Emma non è più la ragazza che Max ha conosciuto, quella ache aveva paura di chiedere per non affrontare la realtà. Ora Emma è più determinata e vuole che nessuno decida per lei. 

In questo scontro tra titani, chi l'avrà vinta?
Amore, passione, incontri infuocati, tensione e molta azione, Vorrei dirti di no è una storia gradevole e che si legge tutta d'un fiato, grazie allo stile semplice di Ester Ashton e al suo peculiare tocco di spiccata sensualità. I dialoghi sono pieni d'impeto, dei veri e propri scontri che in ogni momento rischiano di creare un terremoto emotivo.
Se avete letto Un amore spezzato non potete perdere Vorrei dirti di no, in caso contrario che aspettaate a recuperare entrambe le storie?



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap