venerdì 26 luglio 2019

LA PASSIONE DI DARIUS, RAINE MILLER. Review party.

TITOLO: La passione di Darius
AUTORE: Raine Miller
SERIE: Somerset Historicals 1.
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE:151
PUBBLICAZIONE: 21 luglio 2019
GENERE: Historical romance
PREZZO: €  3, 00 ebook; € cartaceo  



Somerset, 1837

Sono anni che Darius Rourke prova un’ardente passione per Marianne George, bella quanto misteriosa, e, non appena si presenta l’opportunità di farla diventare sua moglie, l’uomo non se la lascia sfuggire. La giovane, anche se stregata dai suoi modi imperiosi, custodisce un segreto che crede possa impedirle di esser degna dell’amore di Darius.

Una tenebrosa sensualità, fatta di sguardi, carezze e baci, darà vita a un’intensa e focosa storia tra i due amanti, i quali si ritroveranno a scoprire i peccati e i segreti l’uno dell’altra. Intraprendendo un viaggio insieme, Darius e Marianne scopriranno che essere al comando è importante quanto saper cedere.

Un uomo che sa cosa vuole… Una donna che ha bisogno di lui per capire di essere all’altezza…


Questo libro è un romanzo erotico e non è destinato a lettori di età inferiore ai 18 anni.




Miei cari lettori, in questa torrida estate sono qui a parlarvi di una nuova uscita Hope Edizioni che soddisferà il palato delle appassionate dei romance storici pieni di passione. La passione di Darius di Raine Miller, primo volume della serie Somerset Historical, è un romanzo breve, appena un centinaio di pagine, che mi ha rapito completamente. Carico di eros e seduzione, ha il fascino del romance storico, quello che fa sognare grazie a protagonisti maschili virili e prestanti e pulzelle da salvare.
Finalmente ho ritrovato la Raine Miller che mi ha fatto innamorare delle sue storie, uno stile carico di eros, una carnalità spiccata in grado di infiammare gli animi delle lettrici. 
Ambientato nel Somerset del 1837, la trama si mantiene lontana dai pizzi e merletti di Londra e della sua corte, per concentrarsi principalmente sulle vicende dei protagonisti.
Lord Darius Rourke ha una passione che nutre da tempo immemore: lady Marianne George. Una ragazza dalla bellezza sconvolgente e dai modi affabili e composti.
Il solo vederla suscita in lui sensazioni irrefrenabili, una smania di possesso che lo divora giorno dopo giorno. Marianne sarà sua, a tutti i costi. Quella curva deliziosa che sottolinea il collo eburneo, i capelli scuri come il caffè, setosi e lucenti, starebbero benissimo sciolti e sparpagliati sul suo cuscino, dopo una notte di passione. 
I desideri di Darius sono oscuri, ma nello sguardo timoroso e remissivo di Marianne, lui riesce a scorgere una luce particolare, e la certezza che lei saprà darle quello di cui lui ha bisogno. 
Convincerla a diventare sua moglie non sarà facile, vista la ritrosia di Marianne. Approfittando però, di un momento finanziariamente difficile del padre di Marianne, Darius saprà aprirsi un varco nella vita della ragazza, convincendola della bontà della loro unione.
Darius Rourke è bello, astuto e soverchiante. Marianne si è accorta del suo interesse, degli sguardi di fuoco che le bruciano la pelle e le regalano sensazioni mai provate. Eppure la proposta di Darius la coglie di sorpresa. Come può lei essere degna di diventare la moglie di un uomo come lui?
L'animo di Marianne è governato dalla colpa, da un senso di inadeguatezza che la spinge a rifiutare ogni cosa bella, ritenendosi indegna. 
Quando Darius è nella sua orbita però la trascina in un vortice dal quale è difficile uscire. Le sue parole sussurrate con veemenza, la sua vicinanza fisica, trasmettono un senso di ineluttabilità, come una falena attirata dalla luce, che prima o poi finirà per bruciarsi. 
E così Darius  spinge, domina, depreda, pretende il controllo del corpo e dell'anima di Marianne. Ma se per la dolce ragazza cedere alla passione sotto le spinte incessanti di Darius e del suo piglio imperante sarà una vera liberazione, il cuore ha ancora le sue riserve. E l'unica cosa che Darius non può forzare è l'amore. 
Un'unione piena di pathos, una ricerca continua volta a scoprire i reciproci desideri segreti. Marianne sarà una scoperta per Darius e forse, anche per se stessa. Come creta nelle mani del marito, scioglierà ogni riserva, abbandonandosi ad ogni forma di lussuria, e di peccaminosa pratica erotica, libera di sentirsi adorata, donando senza riserve.


Se pensate che Darius sia la parte forte e Marianne la virginale ragazza soggiogata da un uomo con molta più esperienza di lei, siete fuori strada. Marianne esercita una dominazione dal basso che porta Darius ad essere un suo suddito, completamente irretito dal corpo e dall'animo della moglie.


Dove lui era duro, lei era morbida. Lui prendeva, lei dava. Lui ordinava, lei accondiscendeva. Si chiese se lei sapesse che lui era esattamente come una mosca incastrata nella sua ragnatela, immobilizzato all’istante, senza via di scampo. Marianne lo assuefaceva, eppure sembrava ignorare del tutto il potere della propria attrattività.

Dolcissimo e tenero nell'adorarla, come se fosse una creatura preziosa, Darius è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere, capace di slanci eccezionalmente romantici e di una leziosità tra le lenzuola che supera  ogni fervida immaginazione. 
Tuttavia Marianne mantiene una parte imperscrutabile che Darius non può e non vuole invadere, e questo gli provoca una indicibile sofferenza. Inizia a pensare che forse ha commesso un errore forzando Marianne a diventare sua moglie, non dandole la possibilità di scegliere e non rispettando la sua volontà. Ora che ha assaggiato la sua pelle, ha stretto il suo corpo, ha visto com'è il suo volto sconvolto da piacere, come può pensare di fare a meno di lei?

Mi sono trovato ad amare una donna che si aspettava che le dicessi cosa fare, cosa dire, cosa provare, ed è subito diventato un appagamento veramente da importante... per il mio cuore. Potrei chiederti di dirmi che mi ami, ma ho imparato che al cuore non si comanda, Marianne. Per avere senso, quelle due parole devono essere espresse spontaneamente.
Un segreto nascosto nel profondo del cuore, un amore forte che affonda le radici in un passato lontano, un'unione passionale e intenso, fanno di questa storia una vera chicca per chi, come me, ama le storie piene di desiderio. 
Quando sono arrivata alla fine avrei voluto leggerne ancora, che fosse più corposo e strutturato per dare maggiore spazio a due personaggi forti come Darius e Marianne, con un passato importante da raccontare. Nonostante tutto, la lettura è stata molto soddisfacente e parecchio ricca di scene piccanti, e chi ha conosciuto l'autrice con la serie Blackstone Affaire non ne rimarrà di certo sorpresa. 
Adesso attendo con trepidazione l'arrivo di The Undoing of a Libertine




copia gratuita fornita da Hope Edizioni

              

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap