martedì 14 gennaio 2020

CUORI OSCURI, JAMES FREY. Presentazione.

Dopo il best seller mondiale In un milione di piccoli pezzi il nuovo romanzo dello scrittore più controverso d'America. Cuori oscuri di James Frey è in arrivo per TEA il 23 gennaio. 


TITOLO: Cuori Oscuri
AUTORE: James Frey
EDITORE: TEA
PAGINE: 320
PUBBLICAZIONE: 23 gennaio 2020
GENERE: Narrativa contemporanea
PREZZO: € 15,00 cartaceo; 7,99 Ebook


Los Angeles, oggi. Jay è uno scrittore e autore televisivo affermato, ha una famiglia bellissima, una casa con la governante e un prato perfetto. E si odia a morte. Un giorno, riceve un messaggio su Facebook da un profilo che non conosce, ma con cui avvia una conversazione che lo porta inevitabilmente a fare un viaggio nella memoria.

Parigi, venticinque anni prima. Jay è un giovane scrittore scappato dall’Ohio e arrivato in Francia per rivivere le esperienze dei poeti maledetti e dei suoi autori preferiti. Un giorno, conosce Katerina, una splendida modella norvegese di cui si innamora al primo sguardo. Tra strambe frequentazioni, droghe, ma anche musei, gallerie e tutta l’arte che accende la città, i due vivono una storia che si avvicina a ogni limite, ma anche un amore così folle e profondo da diventare pericoloso.

In un gioco a incastri tra passato e presente, James Frey, riprendendo il tono e la situazione di In un milione di piccoli pezzi, in una sorta di allucinato antefatto, ci regala un altro libro in bilico tra autobiografia e immaginazione che avvincerà i lettori fino allo sconvolgente finale.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap