martedì 14 gennaio 2020

IL TITANO DI WALL STREET, ANNA ZAIRES. Presentazione.

Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
Il ritorno di Anna Zaires con Il Titano di Wall Street, il primo libro di una nuova intrigante serie.


TITOLO: Il Titano di Wall Street
AUTORE: Anna Zaires
SERIE: Wall Street Titan 1.
EDITORE: Mozaika
PAGINE: 304 circa
PUBBLICAZIONE: 13 febbraio 2020
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 4,99 ebook;  cartaceo 


Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità...
Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap