lunedì 4 maggio 2020

THE HEAT, SILVIA CARBONE&MICHELA MARRUCCI. Recensione in anteprima.

  TITOLO: The Heat
AUTORE: Silvia Carbone/Michela Marrucci 
SERIE: Take Me 3.
EDITORE: Harmony/ E-lit
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 4 maggio 2020
GENERE: Erotic Romance
COSTO: € 3,99 ebook, -- cartaceo a settembre.


Qual è il prezzo di una passione travolgente?

Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...



Miei impavidi lettori, oggi vi parlo dell'ultima creatura del duo Carbone/Marrucci, The Heat. Si tratta del terzo capitolo della serie Take Me in uscita oggi 4 maggio per Harmony E-Lit il cui protagonista è Amir, ex generale dell'esercito di Takei, nonchè padre di Shad. 

Dalla lettura dei precedenti libri della serie la figura di Amir ha assunto dei contorni intriganti, destando il mio interesse. Come il figlio Shad e il nipote Rafiq, Amir ha il fascino esotico delle terre lontane, un uomo con un carattere passionale in grado di plasmare il piacere e portarlo ai massimi livelli. La sua vita però è come una gabbia dorata, autoimposta per espiare il senso di colpa accumulato per non essere stato in grado di opporsi ai doveri del suo rango. 


Adesso, grazie a Rafiq e alle sue riforme è un uomo libero di fare delle scelte per se stesso, e anche se non potrà portare indietro il tempo e rimediare agli sbagli commessi è l'ora di stare più vicino a Shad per rinsaldare il loro rapporto. 
Partito per Miami è proprio lì che Amir vede per la prima volta Brooklyn, una bellissima ballerina di lap dance. Il loro è un incontro tanto imprevisto quanto infuocato. Una passione irrefrenabile travolge Amir e Brooklyn, li priva di ogni razionalità, la lussuria li avvolge come lava incandescente. Ma Brooklyn non è chi dice di essere e oltre al piccolo inconveniente di avere scoperto le carte della ragazza, Amir non è pronto alle sensazioni che lei gli suscita. 
Il ricordo dell'unica donna che ha amato lo tiene ancorato a un sentimento mai sopito. La madre di Shad è una presenza costante nella sua testa e non lascia spazio ad altro se non ad un feroce senso di colpa per non averle dato l'importanza che merita. 


Eppure, tutti meritano una seconda occasione e quando Brooklyn si troverà in pericolo sarà l'ora per Amir di dare un nome ai sentimenti che prova per quell'angelo biondo.
The Heat è stata una lettura godibile. Non sapevo quale piega avrebbe preso la trama di questo ultimo capitolo della serie Take Me, ma ero sicura dell'abilità di Silvia e Michela nel creare una storia ricca d'amore e passione. Il risvolto suspense poi, l'ha resa ancora più intrigante. 
Amir ha quasi vissuto due vite poichè le responsabilità cui doveva adempiere erano pressanti, ma è ancora giovane e vigoroso. Brooklyn arriva nella sua vita come un fulmine a ciel sereno ed ogni tentativo di mantenere le distanze fallisce clamorosamente. 
Brooklyn si trova in un momento particolare della sua vita. Alla soglia dei trent'anni dovrebbe pensare a farsi una famiglia e invece si ritrova a danzare per un club, mettendo da parte la sua vecchia vita e inseguire un obiettivo divenuto prioritario. L'incontro con Amir non era nei suoi piani, ma ora che è entrato nella sua vita non riesce più a scollarsi di dosso la sensazione di pienezza quando i loro corpi sono uniti in una sola cosa. 


Forse è giunto il momento per Amir di perdonare se stesso e aprirsi nuovamente all'amore, e Brooklyn potrebbe aver trovato finalmente la famiglia che cercava.
Caldo, passionale, romantico. Come tutte le storie scritte da Silvia Carbone e Michela Marrucci anche The Heat è capace di rubarti un sospiro e farti fremere. Saranno presenti anche Rafiq e Shad a comporre un perfetto quadro di famiglia amorevole e unita, proprio quello che si meritano dopo aver superato tante difficoltà.
Mi mancheranno i personaggi di questa avvincente serie e credo che The Heat sia una giusta chiusura. Sarà facile divorare The Heat sia per il numero di pagine, sia per lo stile delle autrici, carico di una spiccata sensualità. In attesa dei futuri progetti di Silvia e Michela, godetevi questa chicca. 

copia fornita da Harper Collins Italia



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap