venerdì 7 gennaio 2022

UN AMORE TUTTO MIO, FIONA COLE. Cover reveal.

TITOLO: Un amore tutto mio
AUTORE: Fiona Cole
SERIE: Voyeur 4
EDITORE: Self-Publishing
PAGINE: 310
PUBBLICAZIONE: 18 gennaio 2022
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 3,90 ebook; 14,00 cartaceo


La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento.
La seconda volta è stato a un appuntamento al buio senza cognomi e con un'innegabile passione.
La terza volta ero incinta di otto mesi del suo bambino, uno di cui non sapeva nulla.
Stavolta non mi lascerà andare via tanto facilmente.




Fiona Cole è la moglie di un militare e una mamma casalinga laureata in biologia e
chimica. Per quanto amasse la scienza, ha deciso di mettere in secondo piano la sua
carriera per stare a casa con le sue due bambine e si è immersa nei libri finché non ha
deciso di scriverne uno di proprio pugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap