TITOLO: Peccati d'amore
AUTORE: Estelle Hunt
SERIE: Amori vittoriani 4.
EDITORE: Self Publishing
PAGINE:
PUBBLICAZIONE: 24 ottobre 2025
GENERE: Historical Romance vittoriano
Dopo anni trascorsi tra Londra e il Continente, per Esmond è giunto il momento di trovare una moglie adatta al suo rango. Spinto dalla famiglia, accetta l’invito dei Marchesi di Filey per un soggiorno nella loro magnifica tenuta immersa nelle brughiere del Nord. Tra musica, serate danzanti e cene sontuose in compagnia di giovani fanciulle ansiose di compiacerlo, è certo di trovare la donna grazie alla quale dimenticherà quella che gli ha preferito un altro uomo. Tuttavia, non avrebbe mai potuto immaginare che, durante una passeggiata sulla spiaggia, il passato sarebbe tornato a tormentarlo, riaprendo vecchie ferite.
All’epoca del suo debutto, Georgette Ramsey è stata l’ereditiera più corteggiata del ton, ma, quando uno scandalo travolge la sua famiglia, la vita cambia per sempre. Esiliata dai salotti e dimenticata dai suoi pari, Georgette si ritrova priva di sostentamento e con la responsabilità del benessere della propria madre. Determinata a sopravvivere, accetta l’impiego come dama di compagnia presso una nobile cugina ed è su una spiaggia battuta dal vento che incontra l’uomo di cui era innamorata anni prima e che le ha spezzato il cuore.
Un tempo legati da una tenera amicizia, i due si ritrovano coinvolti in un gioco di sguardi, silenzi e vecchie accuse. Lui la disprezza, lei cela più di un segreto. Eppure, dietro a tutto quell’odio brucia ancora un desiderio inconfessabile. Quando la verità sul passato di Georgette verrà finalmente alla luce e le certezze di Esmond crolleranno, sarà il destino a riportare a galla emozioni per troppo tempo taciute, una passione che travolge la carne e i sensi e anche quel sentimento che, forse, non ha mai cessato di esistere.
Nessun commento:
Posta un commento