TITOLO: Battibecchi d'amore
AUTORE: Kandi Steiner
SERIE: Kings of the Ice 1.
EDITORE: Self publishing (trad. Paola Ciccarelli)
PAGINE: 393
PUBBLICAZIONE: 12 gennaio 2026
GENERE: Contemporary sport Romance
Un mese con Vince Tanev, fenomenale rookie dei Tampa Ospreys.
Accesso ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, dentro e fuori dalla pista di ghiaccio.
Il titolone dice tutto, e le mie boss sono al settimo cielo quando mi capita l'opportunità di una vita. Certo, non sanno che ho già incontrato Vince Cool a un gala e che ho battibeccato con lui per tutto il tempo.
Non importa che sia il tipo di uomo sexy che dimostra che Dio ha dei preferiti: spettinati capelli castani, intensi occhi nocciola, un sorriso da rockstar e una cicatrice sul sopracciglio che fa eccitare ogni donna.
Vince è un playboy ricco e arrogante, il genere di uomo che conosco fin troppo bene e che sono determinata a non frequentare mai più.
Ma dopo che il mio reportage sul gala suscita grande entusiasmo, le mie boss e il direttore generale della sua squadra stringono un accordo. Per riempire l'arena durante le partite casalinghe, starò a stretto contatto con Vince, la nuova stella di Tampa. Che sia agli allenamenti, alle partite, ai party o al suo appartamento mentre beve un caffè mezzo nudo, lo seguirò ovunque.
Vince mi entra sottopelle come nessun altro. Non passa molto tempo prima che la linea sottilissima tra odio e lussuria si offuschi, e stargli accanto ogni minuto della giornata non mi lascia alcuna possibilità di sfuggire al suo sguardo malizioso.
L'aria crepita tra di noi. La tensione è abbastanza incandescente da sciogliere le mie inibizioni.
Ma so come finisce questa storia. L'ho già vissuta una volta.
Per quanto mi sforzi di proteggere il mio cuore, il mio corpo è un traditore, e se quest'uomo dovesse posare le mani su di me, so che cederò al desiderio.
Pensavo che un mese con Vince Tanev sarebbe stata una partita che avrei potuto vincere facilmente.
Ma forse ho appena trovato qualcuno alla mia altezza.
.jpg)