domenica 4 febbraio 2018

PER SCONFIGGERTI, CHIARA CILLI. Presentazione.

FINALMENTE ABBIAMO UNA DATA! PER SCONFIGGERTI, IL SESTO CAPITOLO DELLA SERIE BLOOD BONDS DI CHIARA CILLI, SARÀ DISPONIBILE DAL 26 FEBBRAIO. PRONTI A LEGGERE LA CONCLUSIONE DELLA STORIA DEGLI ANDYIA?


 TITILO: Per Sconfiggerti
AUTORE: Chiara Cilli
SERIE: Blood Bonds 5
GENERE: Dark Contemporary Romance
PAGINE: 208
EDITORE: Selfpublished
PREZZO:  €--
eBook; cartaceo: --
 

Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.

L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.

Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.

Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.

Vieni a prenderla.



1 commento:

Instagram

Recap