martedì 26 giugno 2018

INTERNATIONAL GUY, AUDREY CARLAN. Presentazione.

Un luglio caldissimo ci aspetta grazie a Mondadori, che dopo la serie Calendar Girl riporta tra le librerie Audrey Carlan con una nuova infuocata serie, la International Guy. I libri sono ben 12, ma Mondadori li riunirà in volumi che conterranno più storie ciascuno. La serie è incentrata su Parker Ellis un famoso "love coach" che possiede una compagnia milionaria. Ogni libro di questa serie in dodici puntate ha come protagonista una ricca cliente di una città sempre diversa del mondo che assume, di volta in volta, uno degli International Guy perché sia il suo coach di vita, d'amore o d'affari.



TITOLO: International Guy:1 (Parigi, New York, Copenaghen)
AUTORE: Audrey Carlan
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 396
PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2018
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 14,90 cartaceo, -- ebook


La International Guy è posseduta e controllata da Parker Ellis: un uomo che ama le donne sopra ogni cosa, ha un alto quoziente intellettivo e una grande libido... È il più famoso "love coach" del mondo, intelligente abbastanza da sapere che non può gestire da solo una compagnia multi milionaria. Ha bisogno di partner con qualità complementari alle sue e per questo assume due amici che si adattano perfettamente alla situazione. Il "Dream maker", il "Love maker" e il "Money maker" sono quindi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza di cui una donna potrebbe avere bisogno, da farla sentire potente e sexy a insegnarle a gestire un business milionario. Ogni libro di questa serie in dodici puntate ha come protagonista una ricca cliente di una città sempre diversa del mondo che assume, di volta in volta, uno degli International Guy perché sia il suo coach di vita, d'amore o d'affari. Nonostante l'intera serie sia focalizzata sulla storia di Parker, che gestisce ogni caso, il suo team lo accompagna in ogni missione. La prima storia si svolge a Parigi, dove una donna tremendamente timida, quasi trentenne, sta per assumere il comando di una delle più grosse compagnie di profumi francese. È la sola erede e ha bisogno di una trasformazione sotto tanti punti di vista. Si rivolge alla International Guy che la aiuterà ad adattarsi a questo ruolo e ad avere la sicurezza tale per riuscire ad avere successo.
 
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema…
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap