giovedì 14 giugno 2018

KING, MEGHAN MARCH. Recensione.

 
TITOLO:King: un re senza regole
AUTORE: Meghan March
SERIE:Mounth trilogy 1
EDITORE: SEM
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 24 maggio 2018
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 10,00 cartaceo, 7,99 ebook
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.





Lo ammetto, leggo erotico e mi piace! Così quando ho saputo che SEM aveva deciso di allargare la sua proposta editoriale inserendo anche un titolo erotico, sono stata ben contenta di tuffarmi in questa nuova lettura. E la mia felicità è diventata di dimensioni spropositate quando ho visto che avrei potuto leggere finalmente un'autrice che tengo d'occhio da parecchio tempo nei siti delle agenzie estere. La Mount trilogyè una trilogia dark erotica, più erotica che dark, che racconta le vicende di Lachlan Mount, il re di New Orleans e di Keira Kilgore, proprietaria di un'azienda storica che produce whiskey irlandese.


Keira è anche una giovane vedova. Non ha ancora finito di seppellire il marito che incontra il temutissimo King, seduto nell'ufficio di lei come se ne fosse il padrone. L'uomo è lì per un motivo, deve riscuotere un debito contratto dal marito di Keira, e la cifra è così alta che la donna rischia di perdere l'azienda familiare per la quale ha faticato tanto e di cui ha appena assunto le redini. Ma c'è una possibilità per non perdere la cosa che ama di più al mondo: diventare lei stessa proprietà di Lachlan. Inizialmente inorridita dalla proposta, Keira capisce presto di non avere nessuna via d'uscita, e che se vuole salvare la Seven Sinners Distillery, fondata dal nonno con tanta fatica, deve piegarsi al volere di Lachlan. Il patto è che nessuno dovrà mai sapere del debito e del modo in cui lei lo ha saldato. In ballo ci sono rispetto e onorabilità, cose che è sicura Lachlan non conosce. Ma se il temutissimo King si aspettava una donna docile da piegare si troverà tra le mani una bella e spinosa sorpresa, perchè Keira non gli renderà la vita facile. 
Lei odierà ogni momento passato con lui, ogni obbligo a cui deve sottostare per compiacerlo, tenendo alta la testa e non abbassando mai la guardia. Il suo corpo traditore però dice qualcos'altro. Nonostante l'odio che prova per l'uomo che la sta obbligando non riesce a controllare i fremiti che sente quando è in sua presenza, quando lui le lancia un ordine perentorio. É così stanca di lottare sempre, che forse cedere ai piaceri della carne non sarebbe una cattiva idea, l'importante è tenere ben salda la mente e protetto il cuore, proprio come le ha consigliato l'amica Magnolia. 
Ti dirai che non lo desideri, che lo odi, e che tutto questo sta avvenendo contro la tua volontà, ma c’è qualcosa in quell’uomo che ti fotterà la testa e farà ribellare il tuo corpo contro di te. Me lo sento. Ricordati quello che ti dico, Ke-ke. Farà in modo che tu goda. Ti spingerà a desiderarlo.

Un gioco pericoloso che vedrà coinvolti sia Keira che Lachlan, e alla fine entrambi potrebbero rimanere scottati dalle fiamme che ardono quando sono insieme.
Ho divorato King in poche ore. Lo stile di Meghan March così diretto, dirty e sensuale mi ha catturata completamente. Lachlan Mount è un personaggio misterioso, oscuro, pieno di zone d'ombra da scoprire e che hanno forgiato l'uomo spietato che è adesso. Solo chi non ha nessuna pietà e nulla da perdere può permettersi di tenere in mano un'intera città. Adorato dalle donne e temuto dai nemici, tanto che la gente ha paura di pronunciare il suo nome, ha costruito un impero potente. 
Ora lavoro con tutti, e la cosa più importante che ho imparato è che il potere è l’unica cosa che conta. Molti uomini hanno troppe debolezze per conservarlo a lungo.
Il suo incontro con Keira lo ha spiazzato. Pensava di trovarsi davanti la solita donna ribelle, facile da piegare e spezzare per poi sbarazzarsene. Il brivido della caccia lo esalta, ma con Keira è diverso. Lei gli tiene testa, non obbedisce agli ordini e lo manda in bestia sfidandolo in continuazione. Se non la conoscesse bene potrebbe pensare che le piaccia essere punita.
Keira non è la classica protagonista dei romance erotici, la verginella ingenua e ritrosa che in un attimo perde la testa a causa di una tanto declamata e stra-abusata Sindrome di Stoccolma.
Keira è una rossa ribelle, dal carattere indomito e deciso. Le sue origini irlandesi rendono conto del suo temperamento e anche se non ha molta esperienza con gli uomini, avendo collezionato un fallimento dietro l'altro, è decisa a non cedere ai ricatti di Mount: lui potrà anche avere il suo corpo, ma non avrà mai la sua anima.
Sensuale, torbido, ricco di segreti, e dalle atmosfere affascinanti King è una storia che mi ha conquistata dalla prima all'ultima pagina.
New Orleans poi è un'ambientazione originale e suggestiva, con le sue maschere, i suoi quartieri segreti e la commistione tra diverse culture. Non vedo l'ora di leggere Queen, perchè sono sicura che mi riserverà molte interessanti soprese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap