giovedì 5 luglio 2018

DESIRE, MEGHAN MARCH. Review party.

 
TITOLO: Desire. La regina indomabile
AUTORE: Meghan March
SERIE:Mount trilogy3
EDITORE: SEM
PAGINE: 300
PUBBLICAZIONE: 5 luglio 2018
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 10,00 cartaceo, 7,99 ebook
Io difendo sempre ciò che possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è
mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.




Il terzo e ultimo capitolo della Mount trilogy di Meghan March si conclude in modo spumeggiante. Pensavo di aver letto ogni sorta di trilogia erotica, di non riuscire più a stupirmi e invece le atmosfere che ho respirato leggendo la storia di Keira e Lachlan mi hanno affascinata, tanto da aver chiuso Desire con una punta di nostalgia e un po' di tristezza nel separarmi dai miei amati protagonisti.
Se non avete letto i precedenti volumi, non leggete questa recensione, perchè anche se io non li amo e solitamente li eviti come la peste, non posso evitare di fare qualche piccolo spoiler. 




Avevamo lasciato Keira e Lachlan vittime di un attentato che ha messo a repentaglio le vite di entrambi. Ma chi ha osato fare questo smacco al re? La furia di Mount sta per scatenarsi su tutta New Orleans alla ricerca degli attentatori, e nessuno sarà più al sicuro, perchè chi ha osato fare del male alla sua donna la pagherà con la vita.
Dopo un evento tanto forte gli equilibri nella coppia si riscrivono, le priorità cambiano e i sentimenti non possono più essere nascosti. Mount, che non ha quasi mai tenuto a niente a e anessuno si ritrova in preda di sentimenti incontrollati e sconosciuti. Forse è questo l'amore? Quella sensazione di vuoto e di disperazione al solo pensiero che la tua donna non ci sia più accanto a te? La sua rossa indisponente e ribelle poteva non sorridergli più, non ribellarsi più alle sue richieste o infiammarlo con la luce della passione che illumina i suoi occhi. Così, quella che era nata come una costrizione, diventerà un legame volontario e indissolubile, perchè nessuno potrà più portargliela via.


«Non cambia niente.»
...
«Bene. Perché ormai non ti lascerò andare, a prescindere da come siamo arrivati fin qui.»
Mi godo il battito forte e costante del suo cuore e mi immergo nel calore del suo corpo.
Quest’uomo è mio. Nient’altro ha importanza.

Keira, dal canto suo, si era già resa conto che i suoi sentimenti per Lachlan stavano prendendo una virata pericolosa e dopo aver affrontato l'inferno insieme a lui e avere rischiato di perderlo, non può più negare di sentirsi profondamente legata a Mount. Questa volta sarà lei a decidere volontariamente, e sarà la sua donna. Il destino, aiutato da un inaspettato "Cupido" li ha messi sulla stessa strada e nessuno li separerà. Keira vede lucidamente colui che si nasconde dietro la maschera spieata del freddo re, lei sa chi è Monunt, ma ancora meglio sa chi è Lachlan e lo accetta per quello che è, assumendosi rischi eresponsabilità di amare un uomo che vive al buoi e governa una città da una fortezza isespugnabile. Solo Mount è capace di farla sentire donna, e potente. Con il suo sostegno ha scoperto di essere brillante e capace nel suo lavoro, la degna regina in grado di governare insieme al suo re un impero del desiderio. 




Non seguo più le sue istruzioni spinta dalla paura, ma da una ragione completamente diversa.
L’amore.
Il libro è pieno di sentimento, sex appeal e colpi di scena che si susseguono uno dietro l'altro fino al bellissimo epilogo. Grazie ai capitoli a POV alternati e ai salti temporali nel passato di Mount finalmente conosceremo meglio l'uomo che si cela dietro King. Un passato da ragazzo di strada, senza nome e identità, cresciuto con la legge della strada e educato da un boss della malavita di cui ha preso il posto. La sua fama non si è creata dal nulla, ma ogni azione è stata misurata e ha avuto lo scopo di incutere timore e rispetto. Ma non c'è solo sangue nel passato del nostro re, ci sono anche principi sani ai quali non contravviene mai, c'è il senso di protezione nei confronti dei più deboli, e uno sconfinato senso di responsabilità.
Non farti amici; solo alleati. E non fidarti di loro se non li puoi tenere d’occhio.
Mi sono letteralmente sciolta leggendo del suo passato tormentato, del suo rispetto per le persone in difficoltà e per la sofferenza provata durante gli anni vissuti in strada.

Desire è stata una lettura deliziosa, una continua altalena di emozioni e quella nota piccante che ha reso unica la storia scritta da Meghan March. Uno stile che ti prende e conquista gli amanti del genere. Personaggi che sanno catturati nella loro rete, trasportandoti nelle atmosfere seducenti di una New Orleans segreta, capace di stregarti con le sue maschere, come un mix di spezie cajun che stuzzica il palato e rende tutto più afrodisiaco, piccante al punto giusto da non escludere gli altri sapori ma capace di esaltarli e renderli indimenticabili.

Grazie SEM per averci regalato la possibiltà di leggere questa trilogia, e spero che sia la prima di altre opere di Meghan March, perchè io leggo erotico, e allora?



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap