lunedì 27 agosto 2018

SO CHI SEI, ELISABETH NORBÄCK. Presentazione.

A SETTEMBRE ARRIVA IN ITALIA, GRAZIE ALLA CASA EDITRICE NORD UN THRILLER CHE SI PRESENTA DENSO DI SUSPENSE. UNA LINEA SOTTILE SEPARA SPERANZA E OSSESSIONE. SO CHI SEI DI ELISABETH NOREBÄCK. 

TITOLO: So chi sei.
AUTORE:Elisabeth Norbäck
EDITORE: Casa Editrice Nord
PAGINE: 382
PUBBLICAZIONE: 13 settembre 2018
GENERE: Thriller
COSTO: € 9,99 ebook; 18,00 cartaceo 

Stella Widstrand è una stimata psicoterapeuta. Ha una bella casa, una famiglia amorevole, una vita felicemente normale. Un giorno, però, una nuova paziente entra nel suo studio e, in un attimo, Stella torna a vent'anni prima, sulla spiaggia dov'era scomparsa la sua figlioletta di poco più di un anno. All'epoca, la polizia aveva ipotizzato che la bambina fosse riuscita a raggiungere il mare ed era annegata, ma il corpo non era mai stato ritrovato. E Stella, nel fondo del suo cuore, non ha mai davvero perso la speranza e adesso è pronta a fare qualsiasi cosa per dimostrare che questa ragazza dai lunghi capelli neri è Alice. Anche a mettere a rischio la sua carriera. Anche se le persone intorno a lei la vedono in bilico sul baratro della follia. Stella non si fermerà di fronte a nulla. Ma dove finisce la verità e incomincia l'ossessione?

Isabelle Karlsson ha dovuto lottare a lungo per frequentare l'università a Stoccolma. Se fosse stato per sua madre, sarebbe rimasta nel paesino in cui è nata e cresciuta. Ma così Isabelle era lontana quando il suo adorato padre è morto all'improvviso, e al dolore si è sommato lo sconcerto nel momento in cui la madre le ha rivelato che non era lui l'uomo che l'ha concepita. Confusa e arrabbiata, Isabelle decide di chiedere aiuto a una psicoterapeuta, per fare chiarezza nella sua vita. Tuttavia Isabelle non sa che entrare nello studio della dottoressa Stella Widstrand scatenerà una serie di eventi che la travolgerà…

Kerstin ha dedicato la sua esistenza alla figlia Isabelle, ha sempre fatto di tutto per crescerla ala meglio e per farsi amare. E adesso non può permettere che un’altra donna si avvicini troppo a lei…

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap