giovedì 22 novembre 2018

MERCY, DEBRA ANASTASIA. Presentazione.

Vi piace il contemporary dark romance? Raffaello Avanzini vi accontenta con Mercy, di Debra Anastasia. Una trama unica e due personggi intensi che sicuramente ci faranno impazzire. A voi la trama tradotta, cosa ne pensate?


  TITOLO: Mi ami dvvero. Mercy
AUTORE: Debra Anastasia
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 400
PUBBLICAZIONE:11 maggio 2019  
GENERE: Contemporary Dark Romance
COSTO: €  4,99 ebook, -- cartaceo

Ho imparato a uccidere. E adesso la violenza scorre nelle mie vene. Ho pensato di poter nascondere con i tatuaggi il mostro che vedo quando mi guardo allo specchio, ma mi sbagliavo. Non riesco a impedire che esca allo scoperto.
Il mio soprannome è Mercy, ma non ho pietà per nessuno. Eppure, Becca è riuscita a far scattare qualcosa dentro di me. La guardo da lontano, e lei neppure lo sa. È per merito suo se sono ancora vivo. Il suo coraggio, però, l'ha trasformata in un bersaglio. E mio padre, l'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto, vuole ucciderla. La vita di Becca, adesso, è nelle mani di un mostro. Perché sono l'unico in grado di proteggerla.

Debra Anastasia
Adora inventare nuovi personaggi da descrivere nei suoi romanzi. Ha una laurea in Scienze Politiche ed è autrice di numerosi libri new adult e romance di successo. Vive nel Maryland con suo marito e due fantastici figli.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap