TITOLO: Speed Date
AUTORE: Scarlett Reese
SERIE: Spicy Romance (vol.1)
EDITORE: DRI Editore
PAGINE: 180
PUBBLICAZIONE: 5 agosto 2019
GENERE: Contemporary romance
A cosa servono le amiche se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?
Biografia autrice:
Scarlett Reese è nata nel 1987 a Torino. Da qualche anno ha intrapreso la strada della scrittura, trovando rifugio dietro lo schermo di un computer e conforto nel ticchettio dei tasti. Ha esordito come autrice self nel 2016 e ha all'attivo una trilogia dark-erotica e una serie new adult, oltre alla recente collaborazione con Dri Editore. Ha una smodata passione per i dolci, i tatuaggi, le serie tv e la musica rock.
Estratti:
«Hai mai provato?» mi chiede con la voce di nuovo roca, che in questo caso non è esattamente un buon segno.
Scuoto la testa, ma non so se mi sta guardando, così gli dico di no, con la voce impastata di ansia e il cuore che galoppa nel petto. Lo sento sospirare alle mie spalle, le sue labbra che mi sfiorano la pelle. «Ti piacerebbe provare, Lucy?»
«Io… Non credo» farfuglio. La mia schiena si inarca contro la mia volontà quando il suo dito scivola dentro di me senza trovare troppa resistenza.
Un piacere inaspettato mi colpisce il ventre e gemo piano.
William si tira su, con la mano libera mi afferra il seno e appoggia le sue peccaminose labbra sul mio orecchio, mentre continua a penetrarmi con il dito.
«Io credo che ti piacerebbe da impazzire…»
**
È logico dedurre che William si sia presentato a quello speed date più in cerca di una notte di follie che dell’amore della sua vita.
Il modo in cui si pone, la facilità con cui entra in confidenza e mi provoca sono senza dubbio il risultato di anni di pratica.
Playboy... è stampato sulla sua faccia a caratteri cubitali, ma stranamente la cosa non mi infastidisce, anzi.
Se proprio devo fare questa pazzia, meglio farla con uno che sa il fatto suo in tema di rapporti occasionali, no?
Nessun commento:
Posta un commento