martedì 28 gennaio 2020

MISTER TENTAZIONE, TARA SUE ME. Blogtour.


TITOLO: Mister tentazione
AUTORE: Tara Sue Me
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 270
PUBBLICAZIONE: 10 gennaio 2020 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  2,99 ebook;  9,90 cartaceo


Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.



Miei cari lettori, oggi sono lieta di ospitare la seconda tappa del blogtour dedicato a Tara Sue Me, tornata in Italia con un nuovo libro dal titolo Mister Tentazione. 
Lontano dalle atmosfere BDSM per cui l'abbiamo conosciuta, l'autrice si cimenta nel contemporary romance regalandoci una storia passionale con dei protagonisti interessanti. 
Lei è Mia Matthews e gestisce un'agenzia per cuori solitari, una di quelle specializzate nel trovarti l'anima gemella. 
Tenor Butler è un suo diretto concorrente perchè è a capo della Bachelor International, una vera e propria azienda di successo che èerò ha un modo di operare diametralmente opposto rispetto a quello di Mia. 
Destino vuole che Mia sia costretta ad accettare l'offerta di lavoro di Tenor, e da suo nemico diviene il suo capo. Peccato che le cosa non sono così semplici. Tra i due corre sin da subito una forte attrazione. Impossibile per entrambi assecondare i rispettivi desideri, ma quanto possono resistere lavorando fianco a fianco, scoprendosi persone diverse dai preconcetti creati da anni di astio immotivato?
Per stuzzicare la vostra curiosità vi lascio qualche card con estratti. Cosa ne pensate? Mia e Tenor meritano una possibilità?








copia fornita da Newton Compton Editori



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap