sabato 11 gennaio 2020

SERGIO, NATASHA KNIGHT. Presentazione.


TITOLO: Sergio
AUTORE:Natasha Knight
SERIE: Benedetti Brothers 2.
EDITORE: Quixote Edizioni
PAGINE: 268
PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2020
GENERE: Mafia Romance
COSTO: € 4,99 ebook;  13,42 cartaceo 

Sono il primogenito del re della Mafia. Il prediletto. Destinato a comandare, un uomo
pericoloso, senza pietà. Ma nel mio mondo, devi esserlo.
Poi Natalie è entrata nella mia vita. Posto sbagliato. Momento sbagliato.
Due volte il fato l’ha messa sulla mia strada.
Due volte il fato ha messo l’innocente pecorella nelle fauci del lupo.
Le ho dato la possibilità di andarsene. Le ho detto che sarebbe stato meglio per lei se lo avesse
fatto.
Ma non mi ha ascoltato.
E ora è troppo tardi.
Perché non sono buono. Non ho mai voluto esserlo. E non la lascerò più andare via. Vedete, io
non sono l’eroe. Quando la tocco, lo faccio con mani sporche.
So che la resa dei conti sta arrivando anche per me. So che brucerò per le cose che ho fatto, per
i peccati che ho commesso. E non nego di meritare l’inferno, ma prima voglio il mio tempo. Voglio
il mio tempo con lei.
Lei è mia.
Per sempre.
Niente può cambiarlo.

A proposito dell’autrice

USA TODAY Best Seller di romanzi contemporanei, Natasha Knight si è specializzata in eroi oscuri
e tormentati. Garantisce sempre il lieto fine, ma ama portare i suoi protagonisti all’inferno prima di
farli arrivare al vissero felici e contenti. Sì, è veramente diabolica.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap