martedì 11 febbraio 2020

LA SEDUZIONE DEL PROIBITO, ESTER ASHTON. Review party.

 TITOLO: La seduzione del proibito
AUTORE: Ester Ashton
SERIE: La seduzione del proibito 1
EDITORE: Self Publishing
PAGINE:
PUBBLICAZIONE:31 gennaio 2020
GENERE: Romantic Suspense
COSTO: € 2,99 ebook,  cartaceo.

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione. Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso. L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito? Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?


Miei cari lettori, oggi sono qui a parlarvi dell'ultimo lavoro di Ester Ashton, La seduzione del proibito, primo libro di una serie che porta il medesimo nome. 
Seguo Ester da molto tempo e ho letto molti dei suoi lavori. Quì la vediamo cimentarsi nuovamente con il romantic suspese senza però discostarsi dalle storie che la contraddistinguono: sexy, pericolose e piene di colpi di scena.
Ava Jenkins è una giornalista con un brillante futuro davanti che subisce una brusca battuta d'arresto quando rimane coinvolta in un terribile incidente. La ragazza perde i propri genitori e per poco non c'è anche lei tra i morti in quella macchina. Il problema è che in realtà Ava non ha avuto un incidente, qualcuno li ha spinti fuori strada con premeditazione.
Perchè tanto accanimento? Chi sono le persone che hanno distrutto la sua famiglia?
La verità è una sola: il padre di Ava aveva scoperto qualcosa di losco e le persone coinvolte hanno voluto metterlo a tacere, per sempre. 
A raccogliere l'eredità del padre c'è Ava che farà di tutto per portare alla luce le verità scomode portate alla luce dal padre. Il nemico però adesso ha un nuovo obiettivo, Ava, e farà di tutto per mettere a tacere anche lei.
Mentre cerca di capire quello che è successo, protetta dall'unica famiglia rimastale, Ava incontra un uomo che le cambierà l'esistenza: Jay Hunt. 
Quando Jay incontra Ava rimane spiazzato dalla bellezza della donna. Quella creatura le ha invaso i pensieri e di questo è molto infastidito. Lui ha da tempo chiuso le porte del cuore dopo la delusione portata da un matrimonio fallito. Avere relazioni esclusivamente sessuali gli permette di mantenere tutto su un piano di superficialità meno rischioso. Ava però si fa spazio giorno dopo giorno. La brama che sente per lei cresce a dismisura, divenendo un impulso irrefrenabile che non si placa nemmeno quando ha avuto modo di sfogarla. Ora che ne ha avuto un assaggio non riesce a scordare la morbidezza del corpo di Ava, il suo profumo dolce e afrodisiaco, quello sguardo magnetico e impaurito bisognoso di protezione. 
Ava nasconde qualcosa e Jay ne ha la conferma quando si ritrova a salvarla in più di un'occasione. Qualcuno sta tentando di ucciderla e lui farà ogni cosa per non perderla. E se tutto non fosse abbastanza?
La seduzione del proibito è stata una lettura passionale. I protagonisti sono immersi in una spirale di rischio e sensualità, un vortice di eventi che li vedrà lottare contro i reciproci sentimenti e contro un nemico invisibile che sembra essere sempre un passo avanti. 
Non basta stare allerta quando chi vuole ucciderti potrebbe farlo indisturbato e coperto da alte sfere. 
I dialoghi sono quelli a cui ci ha abituati Ester, taglienti e con scontri continui per non mostrare nessuna debolezza. Ava è attratta dal magnetismo di Jay, ma il suo aspetto duro e sprezzante la riempie di timore. Quella di Jay però è solo una corazza, un muro dietro al quale trincerarsi per non cadere di nuovo vittima di una donna che tradisce la sua fiducia. 
L'autrice ci da modo di leggere entrambi i punti di vista di Jay e Ava e in tal modo possiamo intuire le due diverse prospettive, di sentire la loro crescente attrazione come un fiume in piena. 
In una lotta contro il tempo, tra pericolo, segreti taciuti, non detti che creano fratture, Ester Ashton ci lascia con un crudele cliffhanger. E adesso? Aspetto il seguito e spero che i miracoli accadano!

copia fornita dall'autore


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap