venerdì 17 luglio 2020

IL SEGRETO DELL'ATTORE, EVA MARYLLIS. Presentazione.

Oggi vi segnalo l'uscita di un be romance: “Il segreto dell’attore”, scritto da una giovane autrice italiana il cui nome di penna è Eva Amaryllis. Una storia d’amore contemporanea tra una giornalista in carriera e un affascinante attore, ambientata a Milano.



  TITOLO: Il segreto dell'attore
AUTORE: Eva Amarillys
EDITORE: Harmony
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2020
GENERE: Romance
COSTO: € 3,50 ebook, -- cartaceo 8 agosto.


Zoe Colombo è una giovane giornalista in ascesa, cura una sua rubrica per la rivista femminile del momento e ha in programma un'intervista con l'attore e sex symbol Dario Alinari. La sua vita non potrebbe andare meglio di così.
Quando però incontra Dario, capisce di essere seriamente nei guai: l'attrazione tra loro è potente, fulminea come una scintilla, e non può che innescare un vero e proprio incendio.
Dario la assume per scrivere la sua biografia e le settimane che trascorrono insieme permettono a Zoe di conoscere l'uomo che si cela dietro l'immagine patinata della star del cinema: una persona segnata da un'adolescenza dolorosa.
Ma quando il segreto che l'attore le ha confidato viene svelato dalla rivista di Zoe, il presunto tradimento sembra allontanarli definitivamente...

Già disponibile sullo store Harmony


https://www.eharmony.it/Harmony/Libri/Romance/Collezione/Collezione-agosto-2020/Il-segreto-dell-attore


Su amazon dal 20 agosto


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap