mercoledì 8 luglio 2020

MIELE, MEGHAN MARCH. Review party.



TITOLO: Miele
AUTORE: Meghan March
SERIE: Billionaire trilogy 2
EDITORE: SEM
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 9 luglio 2020
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 13,00 cartaceo, 8,99 ebook

L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che
ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.



POSSIBILI SPOILER SU FUOCO.

Eccoci al consueto appuntamento con la calda lettura SEM, in particolare con il secondo capitolo della serie Billionarie di Meghan March. Miele è in uscita domani, ma io e le mie colleghe blogger abbiamo avuto modo di leggerlo in anteprima, una cosa davvero gradita dal momento che non stavo nella pelle dalla voglia di sapere come si sarebbero evoluti gli eventi tra Holly e il suo possessivo e ricchissimo marito Creighton. 
Se avete già letto Fuoco, avrete avuto modo di conoscere questa improbabile coppia che brucia di passione. Sposarsi con uno sconosciuto, dopo una notte di lussuria, inizia a mostrare le prime falle, relative al fatto che i due non si conoscono veramente. Per Holly è importante non lasciare in mano a 
Creighton il destino della sua vita o anteporre la sua carriera agli interessi del marito. Le sue scelte sono state difficili e hanno avuto conseguenze importanti che le suscitano sensi di colpa dolorosi. Creighton è capace di farle perdere la testa ma non al punto da dimenticare chi è, dove vuole arrivare e chi non vuole più essere. 
La ragazza che friggeva patatine in una polverosa sala bowling non tornerà mai più, ed è una promessa che ha fatto a se stessa. Il fatto che suo marito si sia scordata di lei, la dice lunga sul ruolo che occupa nella sua vita. Fuggire da lui prima di perdere i controllo sul suo destino è la cosa più intelligente che possa fare per rimediare a quel colpo do testa che è stato il suo matrimonio.
Creighton però, non è il tipo da lasciare andare le sue cose, e troverà Holly anche in capo al mondo. 
Vedete, è proprio questo il nodo problematico della relazione di Holly e Karas. Lui, da uomo possessivo, abituato ad avere sempre tutto, tende a trattare Holly come un oggetto non rendendosi conto pienamente dei sentimenti che prova. Quella smania di averla, la tensione che lo divora quando pensa di averla persa non è possesso, ma gelosia. 
Miele si legge a velocità supersonica, almeno questo è successo a me. I due protagonisti impareranno a conoscersi e a comunicare, scoprendo qualche segreto personale, passo necessario affinchè la loro relazione continui. La fiducia non è come l'attrazione. La fiducia la si guadagna e a piccoli passi, mostrando premura, interesse, comportamenti coerenti. 
Creighton da questo punto di vista fa un po' fatica a mollare le redini del controllo. Holly invece, tira fuori i denti e lotta per non farsi sottomettere. Devo dire che la piccola Holly quando si arrabbia è un vero e proprio peperino, una bomba del sud tutta fuoco. 
L'amore è un sentimento che i nostri protagonisti non vogliono vedere, ma è già presente nel modo in cui hanno bisogno l'uno dell'altro, sorreggendosi e facendo dei compromessi per far funzionare due vite diametralmente opposte.
Ovviamente ci sono molte persone che tramano alle spalle della coppia e osteggiano la loro relazione. Il nemico più grande, però, è l'insicurezza di Holly, il suo senso di inadeguatezza di fronte alla vita di un uomo come Creighton abituato a donne bellissime, raffinate, di classe. 
Il trucco non sarà mai sufficiente a coprire le sue umili origini, i modi poco sofisticati e il divario sociale. Quando Creighton si stancherà di avere al suo fianco un bell'oggetto da esibire e passerà ad un'altra donna più adatta a lui, cosa ne sarà di lei se gli ha già donato il cuore?
Miele è la classica lettura estiva, rilassante e piacevole, con qualche tensione amorosa e tanta, tanta passione. Quindi, se avete voglia di leggerlo sotto l'ombrellone, state attenti a mettervi bene all'ombra, perchè Miele farà alzare la vostra temperatura di parecchi gradi. 
Anche questa volta un finale ad effetto vi lascerà in attesa del capitolo conclusivo della serie che per fortuna non si farà attendere molto. 
Noi, ci ribecchiamo al termine della lettura di Passione.


Billionaire trilogy 

Miele
Passione


copia fornita da SEM


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap