mercoledì 16 settembre 2020

L'OTTAVO CERCHIO, TIFFANY REISZ. Cover reveal.

Avere l'occasione di poter leggere ancora di una delle serie che più mi ha appassionato, è una gioia indescrivibile. Quando oramai avevo perso ogni speranza, Hope Edizioni ha realizzato un altro sogno.
Discusso, controverso, eccessivo, la regina del kinky, Tiffany Reisz, torna in Italia con L'ottavo Cerchio, secondo libro di quelli che sono definiti "Gli Anni Bianchi", che approfondiscono i personaggi conosciuti e amati nella serie Peccato Originale. Stavolta tocca a Kingsley Edge, "Le Roi", sconvolgere le nostre menti e farci varcare le soglie del club più dissoluto di New York.


Serie Peccato Originale

TITOLO: L'Ottavo Cerchio
AUTORE: Tiffany Reisz
SERIE: Peccato Originale 6, Gli Anni Bianchi 2
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 25 settembre 2020
GENERE: Erotic romance/BDSM
PREZZO: €   ebook; cartaceo 

Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge.
Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva.
L’unico che potrebbe farlo, l’uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l’uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren.
Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo – un parco giochi segreto per l’élite di New York – affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l’enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo.
Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap