venerdì 12 agosto 2022

RITORNELLO. QUESTO AMORE RISUONA, KENNEDY RYAN. Review tour.


TITOLO: Ritornello. Questo amore risuona
AUTORE: Kennedy Ryan
SERIE: Soul 3.
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE: 228
PUBBLICAZIONE: 10 agosto 2022
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  3,99 ebook;  cartaceo
Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?
La nostra è una canzone che non ho mai scritto o cantato. Ma risuona tra le nostre anime.

Con Ritonello si chiude la serie Soul di Kennedy Ryan. Rhyson Gray e Kai Pearson sono ad una svolta cruciale del loro rapporto. Tutte le difficoltà affrontate, le paure, la sfiducia sono oramai dei ricordi dolorosi da tenere a mente e dai quali ripartire per diventare una coppia sempre più forte e consapevole.
Rhyson ha avviato la sua etichetta e attorno a lui solo talenti in cui crede, amici e persone di cui si fida tra cui Grip, Bristol e Kai.
Un futuro glorioso attende i due innamorati, pronti a combattere per difendere il loro amore dalle gelosie, dai riflettori sempre puntati in attesa di un loro passo falso.
Purtroppo le sfide per Kai e Rhyson non sono finite e qualcosa di oscuro sta per abbattersi sul loro destino. Ma questa è una favola con un lieto fine, perchè un amore così intenso non può avere fine.
Che dire di Kennedy Ryan che non è stato ancora detto? Autrice unica nel descrivere sentimenti e tormenti, arrivando dritta al cuore del lettore con parole semplici e intense.
In questo ultimo capitolo l'intesa tra i due protagonisti è ancora più palpabile, la loro connessione è profonda, rafforzata dalla consapevolezza dei difetti di ognuno.
Kai ha imparato a vedere l'animo di Rhyson a comprenderne i lati oscuri e i fantasmi del passato che ancora albergano nella sua mente, accogliendoli come fossero i suoi. Nemmeno Kai è esente dalle stesse problematiche: paure che vengono da un passato di abbandono che adesso si ripresenta nella sua vita e chiede di rientrare dalla porta principale.

Non posso fare a meno di pensare al modo in cui “sento” il nostro amore. Proprio come “vedo” la musica a colori con la mia sinestesia, sento il nostro amore come una canzone. La connessione tra noi mormora una melodia nel mio sangue. Non mi sono mai sentito così in sintonia con un’altra persona, come se ci fosse una frequenza che abbiamo ritrovato in natura solo per noi due.


A sostenere Kay e Rhyson c'è una famiglia che va al di là del sangue, amici veri e sinceri con i quali condividere l'idea di un futuro tutto in ascesa.
Il successo non è nulla se non è accompagnato dall'amore, dall'affetto e dal sostegno di persone care e Kennedy Ryan ce lo dimostra con questa bellissima storia d'amore.
Non si è niente se si è soli. Non i soldi, non la fama, non le mille opportunità offerte dal successo, possono colmare le esistenze. I rapporti veri, la fede in ogni sua forma, l'amore, l'amicizia e il perdono verso se stessi e verso gli altri.
Una nota piccante più spiccata a guarnire questo Ritornello che è la strofa perfetta a chiusura di una melodia indimenticabile e che scalda il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap