martedì 15 aprile 2025

EMPIRE OF HATE, RINA KENT. Recensione.

 

TITOLO: Empire of Hate
AUTORE: Rina Kent
SERIE: Empire 3.
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE: 438
PUBBLICAZIONE: 27 febbraio 2025
GENERE: Contemporary Romance/Hate to love
PREZZO: € 5,99 ebook;  cartaceo

Nicole Adler pensava che la fuga da Londra le avrebbe consentito di lasciarsi per sempre alle spalle il dolore e i segreti che l’avevano quasi annientata. Undici anni dopo, a New York, il destino le gioca però un brutto scherzo e Nicole si ritrova a lavorare per l’unica persona che non avrebbe mai più voluto rivedere: Daniel Sterling.

Ricco, affascinante e ambizioso, Daniel non ha mai dimenticato la ragazza che, anni prima, gli ha spezzato il cuore. Ora che è il suo capo ha un solo obiettivo in mente: rendere la vita di Nicole un inferno.

Tra schermaglie, vecchi rancori e segreti svelati, Nicole e Daniel si ritroveranno a lottare contro i fantasmi del loro passato e dovranno infine decidere se dall’odio può nascere davvero l’amore.

Avvertenze:
Empire of Hate è un romanzo autoconclusivo, terzo libro della serie Empire, nel quale sono contenuti possibili spoiler relativi a Cruel King, romanzo numero 0 della serie Royal Élite.
In questo libro ci sono accenni di violenza sessuale e si parla di disturbi alimentari.

mercoledì 9 aprile 2025

IT HAD TO BE YOU (IL GIOCO DELLA SEDUZIONE), SUSAN ELIZABETH PHILLIPS. Recensione.

 

TITOLO: It Had to Be You (Il gioco della seduzione)
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips
EDITORE: Leggereditore
SERIE: Chicago Stars 1.
PAGINE: 450
PUBBLICAZIONE: 14 febbraio 2025 (riedizione)
GENERE: Contemporary romance/sport romance
PREZZO: € 7,99 ebook- 12,90 cartaceo

Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili... Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore... Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle... Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale.

Instagram

Recap