venerdì 20 novembre 2020

ARROGANTE E PROIBITO, WHITNEY G. Review Party.




TITOLO: Arrogante e proibito.
AUTORE: Whitney G.
SERIE: The Coffee 3.
EDITORE:Newton Compton Editori
PAGINE: 82
PUBBLICAZIONE: 20 novembre 2020
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 2,99 ebook

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.

Una serie di romance piccanti e irriverenti che durano quanto un caffè, questa la definizione che l'autrice Whitney G. fa ai lettori riguardo alla The Cofee series. 
Arrogante e proibito, uscito in Italia oggi per Newton Compton Editori, è il terzo libro della serie, un office romance frizzante e passionale, con la classica dinamica hate-to-love tanto amata dalle irriducibili del romance. 
La trama è sicuramente qualcosa di già visto: una commedia degli equivoci in cui i protagonisti si incontrano per una sola notte per poi scoprire il giorno dopo di trovarsi davanti al proprio capo. Una situazione lavorativa che non parte con i migliori buoi auspici, ma finisce inevitabilmente per travolgere il lettore e i protagonisti. 
Immagino che parecchi lettori potrebbero trovarsi a storcere il naso di fronte alla brevità del testo, e lo capisco, perchè Whitney G. ha l'indiscussa abilità di attrarre il lettore sin dalle prime battute grazie alla creazione di personaggi carismatici e la costruzione di dialoghi brillanti e taglienti. 
In questo caso ci troviamo di fronte ad un amministratore delegato di un'azienda immobiliare che fattura milioni di dollari che ha però un problema di immagine da ripulire. Ryan Dalton non ce la fa proprio a rimanere lontano dai guai e a mantenere un tono sommesso durante le sue uscite pubbliche. Tutte le agenzie di pubbliche relazioni non resistono più di un mese, tanto da divenire il vero incubo dei PR. 
A tentare l'impossibile impresa è Penelope Lauren, giovane e rampante responsabile di una piccola società di pubbliche relazioni. Tra i due la tensione è sempre alle stelle e gli scontri all'ultimo sangue. Sarà così anche sotto le lenzuola?
Arrogante e proibito è un mix di insolenza, sensualità, spirito e divertimento. Per leggerlo c'è bisogno solamente di prepararsi una bella tazza di caffè bollente e sedersi comodamente sul proprio divano e dedicarsi un paio d'ore. Forse è questo che spiace più di tutto, avere appena il tempo di innamorarsi di Penelope e Ryan per poi doversene separare. 
Io, questa autrice la leggo davvero in tutte le salse, però non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di più corposo.
  







1. Un adorabile cattivo ragazzo
3. Arrogante e proibito

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap