lunedì 26 febbraio 2018

PER SCONFIGGERTI, CHIARA CILLI. Release blitz/Review&Giveaway.



Felice release day a Chiara Cilli!

Esce oggi Per Sconfiggerti, sesto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, l'ultimo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! Scorrete il post per i link d'acquisto, godetevi l'estratto e il booktrailer e partecipate al giveaway per vincere una copia autografata ❤ 

Potrete anche leggere la mia recensione in anteprima priva i spoiler, non vi preoccupate!







Titolo: Per Sconfiggerti
Serie: Blood Bonds #6
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 230
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 9.90




Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.

Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.

L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.

Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.

Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.

Vieni a prenderla.

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18






«Il destino è una puttana senza cuore».

Si sono respinti. 
Si sono amati. 
Lui l'ha distrutta dentro e fuori. 
Adesso è arrivata la resa dei conti e nulla sarà più come prima, dopo che la devastante furia di Nadyia spazzerà via ogni cosa. Il dolore brucia come una lama rovente che trafigge il petto. Andrè ha tradito il loro amore, l'ha guardata negli occhi e ha continuato imperterrito il suo piano di vendetta, anche se questo significava perderla per sempre. A Nadyia non rimane che vendicare la morte di Marc, uccidendo quello che ora è diventato il suo nemico: una vita per una vita, anche se questa vita è quella dell'uomo che ama. E  quando lei andrà a prenderlo, Andrè sarà pronto a combattere contro la sua piccola rossa?
Che dire amici, parlarvi di questo ultimo capitolo della saga degli Andyia senza anticiparvi nessun colpo di scena è un'impresa titanica. Chiara Cilli sorprende, osa, attenta alle coronarie di noi poveri lettori. Il risultato è come sempre sorprendente, perchè Chiara riesce a non essere mai banale, reinventadosi a ogni storia. Un'autrice dalla mente brillante e audace, una penna intensa che sa mettere nero su bianco ogni tipo di emozione, così ti ritrovi a scorrere le pagine sentendo tutta la sofferenza e il dolore dei protagonisti, sperando che ci sia una soluzione alternativa a tuuto quel sangue.


Una battaglia senza esclusione di colpi alla quale Andrè si piega senza colpo ferire, un'evoluziine grandissima per un personaggio per il quale io per prima non nutrivo grade simpatia. Nel corso dei vari libri però ho visto il piccolo dei Lamaze cambiare, lasciarsi trascinare da sentimenti che non poteva controllare, facendo emergere tutta l'umanità che si nasconde dietro il mostro. Nadyia è riuscita in un'impresa che sembrava impossibile: lo ha fatto sorridere ancora, riportando a galla sentimenti che erano sepolti da anni di barbarie e di violenza che hanno cancellato l'innocenza di un bambino. Quella Nadyia però, non c'è più; nei suoi occhi c'è il gelo della spietata assina che è stata plasmata dalla regina Neela e che non troverà pace finchè il sangue di Andrè non sarà versato. 

Eravamo collera e disperazione.
Perché ci amavamo, ma non era abbastanza.
Perché ci eravamo persi, e niente poteva farci ritrovare.
A nulla valgono i tentativi di Henri e Armand di dissuadere Nadyia o di spingere il fratello a reagire. Qualunque azione darà il via ad una guerra senza esclusione di colpi, una battaglia per il potere che mostrerà un nuovo contendente alla corona di Véres e l'alba di una nuova egemonia.
Per Sconfiggerti è una storia che racconta di legami forti che non possono essere spezzati facilmente. Troviamo l'amore tormentato, vero, straziato da una serie di scelte sbagliate operate da chi è cresciuto con una visione distorta di tale sentimento. Vi è sopratutto l'amore tra fratelli, quel legame indissolubile che solo il sangue può spiegare. Ci saranno pagine dense di pathos, in cui i fratelli Lamaze mostreranno l'importanza di esserci l'uno per l'altro, di proteggersi a vicebda anche a costo della vita. Henri e Armand non sono pronti a lasciare che Andrè si arrenda alla donna che ama senza combattere, soprattutto non possono accettare che lui scelga lei e non loro. 
Ho provato tanto struggimento, in particolar modo nelle scene in cui è evidente il rancore silente dimostrato da Andrè ed Henri nei confronti di Armand, una distanza emotiva che non permette a quest'ultimo di raggiungere l'intesa che esiste tra gli altri due fratelli, nata dalla condivisione di un'esperienza orribile che li ha segnati, unendoli nel dolore. 

«Ho paura che tu sia pronto a sacrificarci di nuovo, come hai fatto in tutti gli anni che hai aspettato per assassinare nostro padre.»
...

Armand si voltò verso di lui, l’espressione ricca di angosciae invincibile risolutezza. «Non c’è niente, nientea cui non rinuncerei seduta stante, per voi. Siete tutto ciò che ho. Siete la mia famiglia, e siete al di sopra di tutto. Sempre.»
In Per Sconfiggerti troviamo angst, azione, sangue, rivalsa, Chiara Cilli si trova indubbiamente nel suo elemento e lo dimostra padroneggiando con lucidità l'inquietudine di un personaggio a cui è legatissima. Non posso davvero dirvi altro, se non che Per Sconfiggerti va letto e metabolizzato in ogni sua parte, e quando farete pace con tutti i sentimenti provati riuscirete a dare un senso al grande disegno che questa saga intende portare avanti. Mille colpi di scena e scoperte che cambieranno ancora tutti gli assetti. 
Infine, cosa aggiungere? Chiuso un capitolo, attendo con ansia l'apertura del nuovo, che promette di portarsi via un pezzo del mio cuore perchè il mio Armand, intenso, silenzioso e feroce sarà un degno rivale della spietata regina Neela. 

ACQUISTA ORA CON 1-CLICK



|| AmazonKoboiBooks • Google Play || 



Per Addestrarti

|| AmazonKoboiBooksGoogle Play ||

Per Combatterti

|| AmazonKoboiBooksGoogle Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE



https://instafreebie.com/free/bgepn
 



LEGGI L'ESTRATTO


«Avanti», mi esortò, lasciandosi ricadere contro la spalliera. «Chiedimelo.»
Socchiusi appena le palpebre. «Chiederti cosa?»
Lei tamburellò con le unghie di una mano sul bracciolo della sedia.
Solo una volta.
Solo per far sì che quel rumore inquietante si insinuasse nella mia mente.
«Chiedimi di risparmiarlo», disse in tono sibilante, gli occhi che danzavano come fiamme.
Serrai il pugno tanto forte da far sbiancare le nocche. Avevo sperato per lei che fosse stata saggia e avesse subito rimesso al guinzaglio la sua giovane killer, invece voleva consegnarle André.
Mai.
«Mio fratello non morirà», decretai, cupo.
La Regina fletté le dita, un muscolo pulsante all’angolo della mascella contratta. «André ha osato avvicinarsi di nuovo al mio soldato e ha deliberatamente interferito con l’incarico che le era stato assegnato.»
Mi accigliai. «Perché avrebbe dovuto fare una cosa così insulsa?»
«Perché, a quanto mi è stato riferito, la piccola Nadyia non aveva nessuna intenzione di portare a termine il lavoro.» Fece un mezzo sorriso perfido. «Credeva di poter tornare qui e diventare una sentinella.»
Ero certo che qualunque altra recluta avrebbe potuto, ma non la ragazza che era stata rovinata da mio fratello.
Non la ragazza che apparteneva a lui.
«André sapeva più che bene che, se lei fosse tornata senza aver avuto successo, l’avrei giustiziata.» La donna mi penetrò con lo sguardo. «Si è occupato del bersaglio al posto suo.»
Sgranai gli occhi, comprendendo finalmente il significato delle parole di mio fratello.
La Šarapova sollevò il mento, trionfante. «L’ha salvata da me.»
Consegnandosi a lei.
Sacrificandosi per la giovane che amava.
Ciononostante, c’era qualcosa che non tornava.
«André non è stupido», ringhiai. «Era perfettamente consapevole di dover stare alla larga da quella ragazza, per tenerla in vita. Lo aveva accettato. Aveva un nuovo obiettivo e niente, niente avrebbe potuto distrarlo. Perciò, come diavolo è possibile che le loro strade si siano incrociate?»
Neela si adombrò. «Il destino è una puttana senza cuore», mormorò, l’aria distante.
Riflettei accuratamente sulle informazioni che mi erano state fornite.
Sulla sentenza della Regina.
«La ragazza», dissi a bruciapelo. «Chi doveva assassinare?»
I suoi occhi guizzarono su di me, le sue labbra rosse si distesero malignamente. «Il figlio di Yehor Ivanov.»
L’ira mi immobilizzò. Come magma liquido, sgorgò nelle mie vene e si diffuse in tutto il corpo, bruciando e corrodendo e pressando affinché la scatenassi sulla donna che avevo di fronte.
«Tu sapevi», sibilai a denti stretti.
L’eccitazione balenò nel suo sguardo, mentre si infilava le dita sotto lo scollo a V della maglia nera di cotone e si accarezzava languidamente la clavicola.
Voleva che perdessi il controllo, voleva vedermi perderlo. Ma che fossi stato dannato, se le avessi dato quel piacere.
«Ho saputo che era legata a quella famiglia solo dopo averla acquistata e aver fatto fare ulteriori ricerche su di lei.» Sorrise, gongolante. «Ti consiglio di non soffermarti solo sull’albero genealogico della tua merce, quando te la procuri.»
Trattenendomi dall’avventarmi su di lei, la seguii con gli occhi fiammeggianti di rabbia mentre si alzava e si girava verso il mobile dietro di sé. Su di esso, insieme a un antico e pregiato pugnale su un supporto di pietra, c’erano una caraffa di bronzo e due calici della stessa fattura. La Regina versò il vino rosso nei due bicchieri, li prese e venne a porgermene uno.
«Siamo tutti legati, in un modo o nell’altro», disse con voce suadente.
La punta delle sue dita sfiorò le mie, mentre prendevo il calice, e fremetti per il disgusto e la smania di assalirla.
Lei fece un sorrisino. «Questo Marc», riprese tornando a sedersi, «era il fidanzato della mia Nadyia.» Si portò il vino alle labbra, osservandomi da sopra il bordo del bicchiere. «E André l’ha ammazzato proprio davanti a lei.»
Bevve, poi con il dito medio si asciugò una goccia vermiglia all’angolo della bocca, prima che le colasse sul mento. Il suo sguardo pareva volermi entrare dentro e consumarmi, tanto era intenso.
Letale.
«Nadyia avrà la sua vita», dichiarò solenne.
La fissai, l’espressione omicida e perspicace. «Non l’avrà», asserii. «Perché tu la fermerai.»
Neela emise una risata di gola. «Perché dovrei?»


GRAPHIC TEASER




GUARDA IL BOOKTRAILER
 


PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||



2 commenti:

  1. THANK YOU SO FREAKING MUCH *___* una recensione meravigliosa, sono contentissima che ti sia piaciuto tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava tu Chiara, perchè riesci sempre ad emozionarmi.

      Elimina

Instagram

Recap