sabato 23 marzo 2019

ASPETTA CON ME, AMY DAWS. Presentazione.

Un sexy meccanico e una scrittrice di romanzi erotici nella stessa autofficina. Questi gli ingredienti del prossimo romance firmato Hope Edizioni. Aspetta con me i Amy Daws è in arrivo il 27 marzo. Vi ricordo che l'autrice srà presente l prossimo RARE19 che si terrà a Roma, quindi, volete proprio perdervelo?

TITOLO: Aspetta con me
AUTORE:Amy Daws
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE:
PUBBLICAZIONE: 27 marzo 2019
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: € --ebook, -- cartaceo
 
All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed 'n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap