mercoledì 19 giugno 2019

COLPO VINCENTE, BRIT DEMILLE. Review party.

TITOLO: Colpo vincente
AUTORE: Brit DeMille
SERIE: Vegas Crush #1
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE:256
PUBBLICAZIONE: 12 giugno 2019
GENERE: contemporary sport romance
PREZZO: € 3,99 ebook; € cartaceo  
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?


Dopo anni di latitanza, Hope Edizioni riporta in Italia una delle autrici romance più amate. Sto parlando di Reine Miller, che in questo caso scrive con lo pseudonimo di Brit DeMille, deliziandoci con una serie sport romance ambientata nel mondo dell'hockey su ghiaccio.
La sfavillante Las Vegas, la Sin city per eccelleza è la città dei Vegas Crush e Holly Hunter ha da poco ottenuto un incarico come social media manager della squadra. Nonostante la sua giovane età è molto brava nel suo lavoro e presto i risultati della sua campagna promozionle si fanno sentire. Oltre che per la sua intelligenza, viene notata anche per la sua sensuale bellezza da Evan Kazmeirowicz, potente ala dei Vegas Crush. La sua avvenenza e la fama da latin lover lo precedono, ma da quando ha posato lo sguardo su Holly, Evan non ha occhi che per lei. Non gli intetressano più le stupide regole che si è imposto: di non andare mi a letto con una donna una seconda volta. La carriera è tutta la sua vita e non ha bisogno di altre distrazioni, ma Holly stuzzica le sue fantasie, invade i suoi pensieri giorno e notte e il fatto che non ceda alle sue lusinghe lo spinge ancora di più a corteggiarla.
Anche Holly però, sotto sotto è follemente attratta da quell'uomo sexy e dal sorriso tentatore, ma non ha nessuna intenzione di cascare di nuovo nelle grinfie di un uomo che passa da un letto all'altro, e di trasgredire alla regola di non fraternizzare sul luogo di lavoro col rischio di essere licenziata in tronco.
Ma chi vincerà questa partita? Resistere o trasgredire?
Colpo vincente è una storia sexy e romantica, perfetta per godere di un pomeriggio tranquillo sotto l'ombrellone. I protagonisti ingaggiano una feroce lotta di corteggiamento e resistenza che culmina in un inevitabile scontro passionale.

«Ho avuto un fidanzato che mi ha tradita. Non sono più stata con nessuno da allora perché, come potrai immaginare, ho problemi di fiducia. Non faccio che ripetermi che dovrei stare lontana da un ragazzo come te.»
«E che tipo di ragazzo sarei?»
«Uno che va a letto con un sacco di donne. Che non ama avere legami.»
Stringe le labbra, come se stesse riflettendo su come rispondere. «Holly, non fingerò di non avere un pasato. Kacey non mi interessa. E non vado a letto con nessuno da mesi. Mi interessi tu e non solo per il sesso.»
Evan è nato sui pattini, è affascinante, prestante e bello, le donne fanno a gara per entrare nel suo letto, comprese giornaliste e addette ai lavori. Lui però ha un solo obiettivo: diventare il prossimo capitano dei Vegas Crush e per quel ruolo ha faticato come nessun altro. Holly, con la sua semplicità gli fa subito girare la testa e forse anche per lui c'è la possibilità di avere una vita completa con le cose che ama di più: lo sport e la donna che gli ha rubato il cuore.
Dal canto suo Holly è molto titubante. In passato si è già scottata e conosce bene la vita di personaggi famosi come Evan. Lui potrebbe mangiargli il cuore e risputarlo già digerito, e allora, cosa rimarrebbe di lei?

...amo davvero Evan Kazmeirowicz? No. Assolutamente no. Lo desidero, lo ammetto, ma l’amore è tutta un’altra cosa e lui non merita la mia fiducia. Perciò l’amore è impossibile.
Non posso dire che Colpo vincente non mi si piaciuto, la storia in se ha tutte le componenti di di un intrigante contemporary romance, però mi è mancato qualcosa, quel guizzo in più che ricordavo caratterizzasse la penna di Raine Miller. Belli soprattutto i personaggi secondari di Georg e Pamy che sono sicura hanno tanto da raccontare e  non vedo loro di leggere le loro storie.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap