giovedì 20 giugno 2019

LEI: PRINCIPESSA DI FERRO, MEGHN MARCH. Review party.

TITOLO:Lei: principessa di ferro
AUTORE: Meghan March
SERIE:Sin trilogy 2
EDITORE: SEM
PAGINE:186
PUBBLICAZIONE: 20 giugno 2019
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 12,00 cartaceo, 9,99 ebook

“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole.
Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo...
Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito.
Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante.
Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”

 **SPOILER FREE**

Tornano i nostri moderni Romeo e Giulietta alle prese con nuovi problemi e persone che vogliono tenerli separati. Nel secondo volume della Sin trilogy di Meghan March, in uscita oggi per SEM, Lincoln Riscoff e Whitney Gable devono lottare per dimostrare la verità, anche se tutto rema a loro sfavore.
Il passato torna a tormentarli e anche se Lincoln è deciso non commettere più gli stessi errori e riconquistare la fiducia di Whitney, alla fine riesce a cadere sempre nel medesimo circolo vizioso. Colpa della sua famiglia che lo ha tirato sù con l'idea di non fidarsi di nessuno, nemmeno della tua famiglia, perchè quando in ballo ci sono enormi somme di denaro nessuno resiste alla tentazione di fregarti. Ma Whitney non è tornata a Gable per farsi giudicare ancora una volta dall'unico uomo che ha veramente amato. Questa volta ha deciso di scegliere, e sceglie se stessa! Basta essere accondiscendenti, basta stare in silenzio e chinare la testa davanti a gente che la considera un nullità, e sorpattutto, basta a uomini che decidono al posto suo pensando cosa sia meglio per lei.

«Se ti convinci che il tuo destino è mangiare merda, non troverai altro nel piatto. Devi puntare al massimo per riconoscere il buono, o fallirai completamente l’obiettivo.»

In Lei Meghn March ci mostra la rinascita di Whitney, che da docile pecorella si trasforma in lupo pronto ad azzannare tutti i nemici. L'unico suo punto debole è Lincoln che sembra deciso a riconquistarla, dimostrandole che si fida di lei. Amare un Gable, però, per un Riscoff è pericoloso e Lincoln portebbe perdere tutto e Whitney non può lasciare che questo accada, anche a costo di sacrificare i suoi sentimenti. 
Sono stufa di essere giudicata colpevole di crimini che non ho commesso, e sono disgustata da me stessa per aver permesso che accadesse ancora. È soltanto colpa mia se gli altri mi trattano così. Ma adesso basta.

Un turbinio di eventi si susseguono in Lei: la principessa di ferro. Grazie a continui salti nel passato sia dal punto di vista di Lincoln che di Whitney molti dubbi saranno chiariti, ma non credete che sia finità quì, perchè la diabolica Meghan March arriva subito a instillarne di nuovi. Tanti colpi di scena dalla prima all'ultimissima pagina che mi hanno lasciata con l'idea di non aver capito niente, quando invece pensavo di aver capito tutto.
Il passato di Lincoln e Whitney non è così semplice, perchè non ci sono stati solo i loro errori a compromettere la loro relazione ma anche lo zampino di altri odiosi componenti della famiglia Riscoff o Gable.
Tanto ho amato i protgonisti di questa storia, con i loro pregi e i loro difetti, tanto ho odiato i personaggi secondari come la perfida madre di Lincoln e l'acidissima cugina di Whitney. 
 
«Credo che tu abbia avuto la vita dei suoi sogni, lontano da questa città, con un uomo che ti scriveva canzoni d’amore. Si è inacidita perché è convinta di non aver mai ottenuto ciò che meritava.»
 
Ancora segreti, ancora complotti e intrighi di famiglia, uniti a nuove verità che possono cambiare irrimediabilmente il corso degli eventi. L'amore di Lincoln e Whitney sarà così forte da superare le difficoltà che ancora li attendono, o soccomberà di fronte al tarlo della menzogna? Lo scopriremo nel prossimo e ultimo capitolo della serie che per fortuna non si farà attendere troppo.





copia gratuita fornita da SEM

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap