mercoledì 17 luglio 2019

PER SEMPRE AL TUO FIANCO, A.L. JACKSON. Review party.

TITOLO: Per sempre al tuo fianco
AUTORE: A. L. Jackson
SERIE: Bleending Stars6
EDITORE: Self-Publishing (Trad. Paola Ciccarelli)
PAGINE:380
PUBBLICAZIONE 8 luglio  2019
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  3,55 ebook

Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...
Sono Zee Kennedy.
Tranquillo. Riservato. Prevedibile.
Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band.
Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo.
Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo.
Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington.
Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione.
Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza.
Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza.
Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice.
Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa.
Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei.
Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?

Con Per sempre al tuo fianco termina la serie Bleending stars di A. L. Jackson,  che ha fatto sognare noi lettori italiani grazie alla sexy band dei Sunder. Dopo aver conosciuto quasi tutti i membri della band adesso è il turno del piccolo batterista, Zee. 
Lo abbiamo intravisto nei precedenti libri, sempre sullo sfondo, riservato e taciturno, lontano dagli slanci degli altri membri della band. 
In realtà Zee è molto diverso da come appare e la sua personalità è stata modellata dal grande dolore per la morte del fratello Mark, il precedente batterista della band, e dal senso di colpa per errori che lo perseguitano. 
Zee si porta dentro un segreto di cui neppure i suoi amici sono a conoscenza. La sua vita è un enorme farsa che accetta di portare avanti passivamente per espiare la sua colpa. Sogni infranti, scelte sacrificate, una vita messa da parte senza mai dare nell'occhio per il timore che il vaso di pandora che da anni tiene sigillato, si scoperchi mostrando tutto il nero della sua anima. 

Appartengo ai miei errori. Alle scelte che ho fatto tempo fa. Adesso, non mi resta che rimanere fedele ad esse. Ricordare i miei obblighi.
Ma lui non ha mai avuto nessun dubbio, nessun ripensamento, fino a quando nel bel mezzo del suo cammino non incrocia Alexis, così bella, pura e bisognosa di essere salvata. 
Lei è tutto quello a cui Zee ha rinunciato:, la semplicità, la forza d'animo, la voglia di vivere. Eppure non ha esitato ad aiutarla nel momento del bisogno, in pericolo per quella sua tendenza a dare il tutto per tutto per gli altri. In questo Zee ed Alexis si somigliano tanto perché entrambi hanno sacrificato le loro vite per gli altri, mettendo da parte i loro bisogni in favore di chi è in difficoltà. Solo che laddove Zee si è chiuso alla vita, precludendosi ogni possibilità di un futuro felice, Alexis non rinuncia alla ricerca della felicità. Lei si lascia trasportare da questa inaspettata passione anche se Zee cerca di allontanarla, di mettere un muro tra lei e i sentimenti nascenti che non riesce a frenare. 
Ho adorato il personaggio di Zee, il modo viscerale in cui soffre, convinto di non avere nessuna via di fuga alla situazione che lo attanaglia, senza vedere quanto è profondo il suo cuore e quanto potrebbe dare ad un'altra persona. Alexis intuisce tutta la profondità dell'animo di Zee e cerca di avvicinarsi in punta di piedi, di fare il modo che non scappi, anche accettando di essere un piccolo, sporco segreto. 
Una conclusione fantastica per una serie che ha brillato per l'intensità dei suoi personaggi. I Sunder sono una vera e propria famiglia che ha costruito dei legami solidi sia tra i membri che con i nuovi arrivati. Zee è stato una vera sorpresa perché non mi aspettavo di provare tanta tenerezza per lui, di avere la voglia di accogliere il suo dolore e gridargli quanto è speciale. Capisco perché Alexis si sia sentita travolta da lui, un uomo a pezzi che trasuda sex appeal e testosterone. 
Non vi dico altro su Per sempre al tuo fianco perché vale la pena di godere di ogni singola parola. 
Spero di poter leggere ancora tanti altri libri di questa autrice, ma sono sicura che porterò sempre nel mio cuore la Bleeding stars series. Grazie anche a Paola Ciccarelli per aver tradotto tutti i libri dandomi l'opportunità di innamorarmi dello stile intenso e pieno di pathos di A. L. Jackson



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap