mercoledì 11 settembre 2019

IL CAVALLO, SKYE WARREN. Review party.


TITOLO: Il cavallo
AUTORE: Skye Warren
SERIE: Endgame 2.
EDITORE: Triskell
PAGINE:240
PUBBLICAZIONE: 11 settembre 2019 
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: €  4,99 ebook

Il potere del piacere...
Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa
che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.
Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la
possibilità di diventare una regina.
E il gioco è appena cominciato.




«Non proteggermi, non farmi da scudo come se non potessi reggere il colpo o come se non potessi lottare. Conducimi in battaglia e io ti seguirò.»
Una nuova partita per Gabriel Miller e Avery James è appena cominciata. 
Lui ha ordito il suo subdolo piano di vendetta ai danni del padre di Avery e la ragazza è stata una delle pedine fondamentali per portarlo a termine. Un semplice pedone, un pezzo senza importanza, accerchiato, solo, debole. Così Gabriel ha lasciato una Avery distrutta, spogliata da ogni avere e dignità,  costretta a vivere in uno squallido motel a leccarsi le ferite per essere stata tanto stupida da pensare che tra lei e Gabriel ci fosse qualcosa.
Avery però non è più la ragazza ingenua di una volta. L'esperienza con Gabriel l'ha cambiata e adesso è decisa a riprendersi la sua casa, l'unico ricordo che ha di una madre che l'ha lasciata troppo presto. Cosa penserà suo padre quando capirà che lei non è stata in grado di proteggere la sua fortezza? E come giustificherà la copertura di cure tanto esose senza spiegare che si è venduta al miglior offerente?
Con Il Cavallo Skye Warren si addentra nella storia di Avery e Gabriel costruendo un vero e proprio labirinto di segreti e bugie. Niente è come appare e tutti hanno qualcosa da nascondere. Avery sembra essersi riscossa dal sonno ingenuo in cui era immersa per piombare in una dura realtà fatta di gente che si approfitta dell'altro, dove la fiducia non è così scontata e i sentimenti muovono montagne d'odio sepolte sotto una spessa coltre di bugie. 
Per Avery è ora di reagire, di lottare con tutta se stessa per non farsi schiacciare, anche se questo significa incontrare ancora Gabriel Miller. 
La lettura de Il Cavallo è stata una folle corsa, un vero page turner all'insegna del mistero e del fascino sensuale dell'erotismo tra i due protagonisti. Il pericolo è dietro l'angolo e Avery scoprirà una verità su sua madre che la lascerà senza parole, mettendola anche in pericolo. Per quasi tutta la sua vita ha creduto in tutto quello che le è stato raccontato per scoprire poi che la verità è un'altra, molto più dolorosa e inquietante. 
Alla luce delle nuove scoperte, qual è il ruolo di Gabriel Miller?
Un uomo enigmatico, dalle mille sfaccettature che riesce a manipolare Avery nonostante la ragazza faccia di tutto per resistere alla sua potente presenza. Lui la tiene in pugno e conosce delle verità che potrebbero distruggere definitivamente Avery. 
L'uomo si muove su due piani e fino alla fine Skye Warren non ci rende chiaro se lui sarà l'artefice della disfatta definitiva, o se invece sarà il suo nume tutelare, ammaliato da quella innocente bellezza che è stata solo sua. Una vera e propria dominazione dal basso che Avery esercita su Gabriel, un uomo potente, cresciuto nell'illecito che non è disposto a dimenticare i torti subiti, e soprattutto a lasciare andare quello che è suo. 

Traccio il profilo delle sue labbra con la punta delle mie dita, chiedendomi come possa essere così gentile e così crudele. Non lo spezza, dentro? O va tutto al suo posto, come il puzzle perfetto, reso tale dal modo in cui tutto combacia?

Una lettura intrigante scritta con l'inconfondibile eleganza della penna di Skye Warren, capace di ammaliare il lettore con parole suadenti e scene al fulmicotone. In questo secondo capitolo della serie Endgame ci sono tutti gli ingredienti che, per me, rendono una storia avvincente: misteri di famiglia, morti sospette, nemici nascosti ad ogni angolo e una passione irrefrenabile che vi farà palpitare. 
La partita della vita sta per essere giocata e il Cavallo sta per catturare, sferrando il suo attacco senza essere attaccato, per proteggere la sua Regina. Ma il gioco si è veramente concluso? 





Endgame Series



copia gratuita fornita da Triskell Edizioni

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap