venerdì 3 gennaio 2020

GIOCA CON ME, BIBI ROUGE. Presentazione.

Il 13 gennaio è in uscita per HarperCollins Italia, collana eLit Passion, Gioca con me di Bibi Rouge. Pubblicato inizialmente come self, ha preso parte alla seconda edizione del concorso eLove talent promosso da Harmony e Kobo, risultando vincitore nella categoria "Passion". Pronti ad immergervi in questa passionale avventura? La versione digitale di Gioca con Me è disponibile in preorder al link che trovate di seguito. 



TITOLO:  Gioca con me
AUTORE: Bibi Rouge
EDITORE: E-lit Passion
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 13 gennaio 2019
GENERE: Erotic Romance
  PREZZO: € 3,99 ebook, solo su Kobo

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l'università; sogna un'estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava...
Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap