venerdì 31 gennaio 2020

INDISTRUTTIBILE, ANGELA GRAHAM. Blogtour.



TITOLO: Indistruttibile
AUTORE: Angela Grahan
SERIE: Harmony series #3
EDITORE: Leggereditrore
PAGINE: 296
PUBBLICAZIONE: 30 gennaio 2020
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: € 16,00 cartaceo; 6,99 ebook

Logan West ha finalmente trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna forte che lo sfida, lo protegge e lo adora proprio come ama suo figlio, Oliver. Dopo che il mondo le è crollato addosso, Cassandra Clarke si è rialzata con coraggio e ora è pronta ad andare avanti, anche grazie all'uomo che l'ha accolta e ha conquistato il suo cuore. Ma qualcosa torna nuovamente a ossessionarla... In un susseguirsi di inquietanti rivelazioni, Cassandra tenterà l'impossibile per non perdere l'unica persona che abbia mai amato. E anche se non tutte le battaglie le appartengono, non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.



Dopo averlo tanto atteso sono felice di poter avere tra le mani Indistruttibile, terzo libro della serie Harmony di Angela Graham. Per riprendere le fila della storia, insieme ad altre amiche blogger, abbiamo deciso di mettere sù un blogtour. La tappa di oggi è dedicata al protagonista maschile della storia: Logan West, affascinante padre single di un bambino di cinque anni, Oliver.

Quale lettrice non si scioglie davanti ad un papà single?

In iniziamo a conoscere Logan quando lui si trasferisce nella villetta accanto alla casa di Cassandra, la protagonista femminile della nostra storia. L’equilibrio di tutta la cittadina viene sconvolto dal nuovo arrivo, un giovane ed aitante ragazzo che ogni donna cercherà avvicinare al fine di entrare nel suo letto. 
Logan è un playboy impenitente per necessità e nonostante abbia fascino da vendere, sia amabile e riesce ad accattivarsi la simpatia del lettore, ad un certo punto comincerete ad odiarlo per come riesce a lasciare sospesa Cassandra. Suadente, spiritoso, romantico con le donne e dolcissimo con il proprio bambino.
Grazie ad Oliver però abbiamo uno sguardo privilegiato che ci mostra il vero Logan. Il rapporto che quest’ultimo ha con il figlio, il modo in cui l’ha cresciuto ci svela la vera essenza dell' uomo e del padre. Attento, premuroso e autorevole, dai sani principi e con un forte senso della famiglia. Logan mantiene dei confini ben precisi per salvare se stesso ed il figlio dalle delusioni, non permette a nessuno di avvicinarsi alla loro intimità e di fare promesse, perchè hanno sofferto troppo a causa di un doloroso abbandono. Allora, passare da un letto all’altro, ogni volta con una donna diversa, lo tiene al sicuro da altre eventuali cadute.
Una storia deliziosamente romantica che conquista il cuore dei lettori dalla prima all'ultima pagina. 



Harmony series
# 0.5 INDULGE (NOVELLA PREQUEL SU LOGAN)
#1. INEVITABILE (LOGAN E CASSANDRA)
#2. INSOSTITUIBILE (LOGAN E CASSANDRA)
#3. INDISTRUTTIBILE (LOGAN E CASSANDRA)
#3.5 INFINITE
#4. INFERNO (CALEB E HILARY)

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap