mercoledì 29 luglio 2020

PASSIONE, MEGHAN MARCH. Review party.



Megan March

TITOLO: Passione
AUTORE: Meghan March
SERIE: Billionaire trilogy 3
EDITORE: SEM
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 30 luglio 2020
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 13,00 cartaceo, 8,99 ebook

Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

Con Passione, in uscita domani 30 luglio, termina la Billionaire trilogy di Meghan March, edito da SEM. 
Il bizzarro matrimonio tra la stella nascente della musica country Holly Wix e il milionario Creighton Karas è ancora messo a dura prova. I nemici più temibili di questa passionale ma fragile relazioni sono però gli stessi protagonisti. Il fatto di aver fatto un matrimonio lampo palesa tutte le sue problematiche. Holly e Creighton non si conoscono affatto, si nascondono reciprocamente pezzi di vita che non sono pronti a cedere. La paura di fidarsi di qualcuno, soffrire o perdere tutto li paralizza, creando un'enorme falla nella loro relazione. 

La fiducia incondizionata è una cosa nuova per me. Non mi sono mai fidata di nessuno prima d’ora. Durante la mia infanzia, gli uomini entravano e uscivano dalla mia vita...

L'istinto primario di Holly è quello di chiudersi a riccio e fuggire e anche stavolta la ragazza lascerà il proprio uomo senza una spiegazione. Ma è davvero il suoi uomo, o è solo un capriccio momentaneo? Holly ha visto le donne di cui si è circondato Creighton: di classe, bellissime e adatte per stare al fianco di un milionario che riveste delle cariche importanti. 
Lei non potrà mai nascondere le proprie origini. La sua mancanza di modi e il carattere impulsivo tradiranno sempre la sua classe sociale. Così, quale posto migliore per ritrovare se stessa se non il luogo che l'ha vista crescere? Un viaggio alla ricerca delle proprie radici, un'immersione tra la gente che l'ha vista crescere e adesso gode con lei del suo successo. 
Ovviamente, pensare che Creighton la lasci andare senza cercarla è fuor di dubbio, tanto che è disposto a rimanere con lei per tutto il tempo che le serve.
Per Creighton, osservare Holly nel suo ambiente è uno sguardo privilegiato nel suo mondo interiore. Lui si è innamorato della ragazza semplice, quella che combatte per i propri sogni, alla quale non interessano i suoi soldi, ma l'uomo. Eppure osservarla tra la sua gente, immersa nella genuinità, senza tutte le sovrastrutture del mondo della musica, senza i flash dei fotografi, le cene di gala, è tutta un'altra cosa. 
Manca solo trovare il coraggio di dar voce a quei sentimenti che lo invadono e dichiararli apertamente senza il timore che Holly li usi come arma o per manipolarlo. 
Anche Holly dovrà abbandonare ogni reticenza, mostrare tutto di sè, a partire dalle sue umili origini, senza vergognarsi, ma facendone un punto di forza.

Detesto sentirmi così inadeguata, e detesto anche continuare a rigirare il coltello nella piaga. Non potrò mai essere giusta per Creighton se non ho fiducia in me stessa.

In Passione, Meghan March mette i suoi protagonisti davanti ad un bivio. Creightn e Holly non possono più scappare, ma impegnarsi a fidarsi l'uno dell'altro se hanno intenzione di far funzionare il loro matrimonio. 
Le solide basi dovranno costruirle giorno dopo giorno, senza la paura che tutto finisca ad un minimo accenno di difficoltà. 
Certo non mancheranno nemici ad ostacolare la loro unione, brucianti tradimenti e sconvolgenti scoperte in pieno stile Meghan March. 
Mi è piaciuto lasciarmi travolgere dall'infuocata storia di Creighton ed Holly, sentire l'amore mettere radici giorno dopo giorno e vedere i sogni di una piccola e povera ragazza del Sud realizzarsi. 
Confermo che questa è una serie perfetta da godere sotto l'ombrellone in queste torride giornate estive, per sognare, per lasciarsi trasportare dall'eros, e viaggiare con la fantasia. 
Per inguaribili romantiche, per chi crede nelle occasioni, nel Principe Azzurro, magari non così ricco, ma capace di stravolgerti la vita.


Billionaire trilogy 

Passione

copia fornita da SEM
 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap