venerdì 10 dicembre 2021

PER SEMPRE TUO, FIONA COLE. Recensione

 

TITOLO: Per sempre tuo
AUTORE: Fiona Cole
SERIE: Voyeur 3.5
EDITORE: Self-Publishing
PAGINE: 70
PUBBLICAZIONE: 9 dicembre 2021
GENERE: Contemporary romance (MM)
PREZZO: € 1,80 ebook; 6,00 cartaceo



Chi pensava che organizzare un matrimonio potesse essere così difficile?
Ha detto di sì alla mia proposta di matrimonio e questo è tutto ciò che conta.
Allora perché accampa una scusa dopo l'altra per non fissare una data per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”?
Perché non è ancora mio marito?
Non lo so, ma intendo scoprirlo molto presto.
Userò qualsiasi tattica, anche quelle sporche.
Soprattutto quelle sporche.



Ritornare nell'universo di Fiona Cole è sempre un piacere, se poi si ha la possibilità di incontrare nuovamente Jake e Jackson, le ragioni per leggere Per sempre tuo si moltiplicano considerevolmente. Non leggo molti libri di genere MM perchè ho sempre un certo timore di non riuscire ad immedesimarmi nei personaggi, di non sentire pienamente le loro emozioni. Con Fiona Cole però è stato amore a prima vista. Lei ha fugato ogni mio dubbio con il suo modo di raccontare i sentimenti, semplicemente e a cuore aperto.
Per apprezzare pienamente Per sempre tuo, però, dovete leggere prima Affari di Cuore e conoscere come si è evoluta la loro travagliata storia d'amore.

Jake, Jackson sono una coppia dolcissima che ha lottato per arrivare al punto in cui sono adesso, combattendo contro il nemico più duro: se stessi. Ora gli argini sono rotti e i sentimenti sono liberi di fluire, incuranti dei giudizi. Il passo che Jake e Jackson si apprestano a compiere è molto importante, ma la loro relazione è comunque troppo fresca per essere esente da incomprensioni e dubbi. Così i continui rimandi di Jackson circa la scelta di una data per il matrimonio creano una voragine nel cuore di Jake che solo la sincerità sarà in grado di colmare.
E vi assicuro che Jake è deciso ad avere la sua risposta con ogni mezzo possibile.
Organizzare un matrimonio è già una cosa stressante, se poi di mezzo ci sono bugie, omissioni sospette, il clima può farsi rovente, in ogni senso.


Per sempre tuo è un racconto perfetto, pieno di magia, amore e sensualità. Se proprio devo trovargli un difetto è la brevità, perchè una volta immersa nel mondo dei due innamorati non si riesce più ad uscirne. Avrei voluto leggerne ancora e ancora.
Un lieto fine perfetto per due ragazzi che hanno avuto il coraggio di osare, di accettarsi, di andare oltre, guardarsi dentro e scoprire che l'amore è amore, al di là dell'orientamento sessuale. L'uso del dirty talking è senza mezzi termini e Fiona Cole sa come usarlo per infiammare i suoi lettori.
Ora non mi resta che aspettare la tanto agognata storia su Carina, di cui l'autrice ci regala un piccolo assaggio al termine di questa lettura.



SERIE Voyeur

1. Voyeur (qui)
2. Affari di cuore (rec.)
3. Il mio salvatore (rec.)
3.5 Per sempre tuo


Fiona Cole è la moglie di un militare e una mamma casalinga laureata in biologia e chimica. Per quanto amasse la scienza, ha deciso di mettere in secondo piano la sua carriera per stare a casa con le sue due bambine e si è immersa nei libri finché non ha deciso di scriverne uno di proprio pugno.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap