venerdì 14 ottobre 2022

IRONS, MJ FIELDS. Review party.



TITOLO: Irons
AUTORE: MJ Fields
SERIE: Norfolk 1.
EDITORE: Dark Abyss collana Daisy 
PAGINE: 379
PUBBLICAZIONE:  15 ottobre 2022 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 17,00 cartaceo, 5,99 ebook

Lei non faceva parte del mio piano.
Jaxson Irons
Sono nato e cresciuto per essere l’uomo che sono oggi.
Il mio migliore amico, William Cruz, che aveva volato al mio fianco, adesso non c’era più.
Questo non faceva parte del piano. Ma soprattutto lei non faceva parte del piano. Non avrebbe dovuto MAI farne parte.

Francesca Cruz
Ero seduta sulla spiaggia di Norfolk e avevo bisogno di sentirmi vicina a lui nel giorno dell’anniversario della sua morte. Il suo migliore amico, Jaxson Irons, sarebbe dovuto rimanere a Pensacola solo per un anno. Ma dopo tre anni non avevo ancora avuto sue notizie. Vidi un uomo che correva lungo la spiaggia e capii subito chi era.
Mi misi una mano sul petto e sentii il cuore battere di nuovo per quella che sembrava la prima volta in tre anni.

Una passione indomabile, un amore che qualcuno desidera distruggere per sempre. 

Daisy, la nuova collana romance della Dark Abyss edizioni, inaugura le sue pubblicazioni con una storia intensa e piccante, un military romance sofferto e pieno di colpi di scena.
Jaxson Irons è un uomo distrutto da quando ha perso il suo migliore amico in un incidente di volo. Will è stato per lui la famiglia che non ha mai avuto. Con i Cruz ha conosciuto il calore di un abbraccio, il senso di lealtà, l'appartenenza a qualcosa da cui tornare. E poi c'è Francesca, la sorella di Will, distrutta anche più di lui, che si è vista franare il mondo da sotto i piedi. Il loro è un dolore unico, palpabile, condiviso, ma ora Jaxson deve allontanarsi dai ricordi che lo legano a Will e cambiare città. Ma ha fatto una promessa ai Cruz, quella di esserci sempre. 
Però, mentre gli anni passano, Jax rimane lontano, e Francesca cresce, con lei lo fanno anche i suoi sentimenti per Jaxson. 
Anni dopo, seduta su una spiaggia di Norflok, nel giorno dell'anniversario della morte di Will, Francesca pensa ancora a Jaxson, a come lui si sia portato il suo cuore e non si sia più fatto vedere. Eppure lei non lo ha mai dimenticato. 
Come se i suoi pensieri potessero prendere vita, Francesca vede comparire un uomo. Non può non riconoscerlo perchè il suo cuore non potrebbe scordare il suo primo amore. 
Rivedere Jaxson, per Francesca, è come respirare di nuovo dopo essere stata troppo tempo in apnea, come rivedere la luce del sole che fa breccia attraverso un grigio perenne. 
Anche per Jaxson trovarsi davanti Francesca è sconvolgente. Ora è una donna bellissima che riporta a galla sentimenti che ha sempre cercato di tenere sotto chiave, insieme a ricordi che gli lacerano l'anima. Nascondere quello che prova per la sorella del il suo migliore amico è sempre più difficile, non quando lei si presenta brillante e spavalda nel suo stesso posto di lavoro, oppure è costretto a salvarla da serate imbarazzanti. 
Jaxson e Frankie saranno fuoco e scintille, passione e tormento; una relazione costantemente sul filo del rasoio. Il loro è un amore forte e inteso, ma allo stesso tempo distruttivo, tossico. 
Il passato di entrambi ha molte ombre e nessuno sembra essere intenzionato a condividere fino in fondo i rispettivi segreti. 
Jaxson è cresciuto in una famiglia fredda e impostata che gli ha insegnato a nascondere ogni eccesso, anche i sentimenti, considerati qualcosa di scomodo. Il suo futuro è già segnato e i piani sono grandiosi. In un quadro simile Francesca rappresenterebbe un ostacolo, ma Jax non è disposto a rinunciare a lei. 
Francesca, dal canto suo, non fa nulla per rendere facile questo amore. I suoi problemi relazionali nascondono ben altro che rabbia, gelosia e insicurezza. Lei non si è mai ripresa dalla perdita di Will e la spirale discendente che ha intrapreso anni prima sembra essersi ripresentata con prepotenza. 
Jaxson può essere la cura oppure rappresenterà la sua disfatta definitiva?

MJ Fields mi ha cotta a fuoco lento, catturandomi pagina dopo pagina. Colpi di scena e segreti si susseguono e sconvolgono una trama che sembrava già scritta e invece ti sorprende. I temi affrontati dall'autrice in Irons sono tanti e investono i protagonisti rendendoli quello che sono, facendoli apprezzare per i loro fragilità e imperfezioni. 
Irons è un romanzo con una spiccata nota sensuale che avrebbe potuto anche essere meno presente senza soffrirne affatto. Una storia di amore, amicizia, famiglia, rinascita e lotta contro un mondo che continua  a distribuire mani sbagliate. Un nemico pericoloso farà di tutto per tenerli lontani, minacciando l'incolumità di Frankie, ma Jax è disposto a tutto pur di proteggerla e darle il futuro che si merita.
Il finale mi ha lasciata col fiato sospeso e piena di interrogativi sul futuro di questa tormentata e osteggiata coppia ed ho assolutamente bisogno di leggere il seguito per conoscere le risposte. Se cercate una storia hot, imprevedibile e accattivante Irons di MJ Fields potrebbe fare al caso vostro. Frankie e Jax sanno come incatenare il lettore con i loro scontri a fior di labbra. 




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap