martedì 15 novembre 2022

IRONS II, MJ FIELDS. Review party.


TITOLO: Irons II
AUTORE: MJ Fields
SERIE: Norfolk 2.
EDITORE: Dark Abyss collana Daisy 
PAGINE: 230
PUBBLICAZIONE:  15 novembre 2022 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 17,00 cartaceo, 5,99 ebook

La famiglia di Jaxson non accetta la sua relazione con Francesca Cruz. Ma lui sa cosa vuole. Quando Francesca viene aggredita, Jaxson è deciso a tenerla al sicuro. Non sapendo chi sia il nemico, Jaxson e Frankie decidono di nascondere il loro amore, per il momento. Francesca accetta di tornare a casa a Princess Anne, nel Maryland, fino a quando Jaxson non avrà capito chi c’è dietro quella follia. Tutto ciò che vuole Jaxson è che il suo Angelo risplenda nella luce che merita. Quando non riesce più a starle lontano, va da lei e le dichiara di nuovo il suo amore e l’intenzione di sposarla. Ma uno spaventoso incidente porta alla luce segreti nascosti. Il loro amore può sopravvivere o morirà?

Dopo il tesissimo finale del primo libro, oggi finalmente potrete conoscere le sorti dell'osteggiata coppia formata da Jaxson e Francesca. Irons II approda negli store on line e in versione cartacea ponendo fine ad una attesa che fortunatamente non è durata molto, una nota sicuramente a favore della Daisy che non ha fatto attendere i suoi lettori, tenendoli sulla graticola.
Se non avete letto il primo libro potreste qui incontrare qualche spoiler, anche se cercherò il più possibile di non farne.
Jax e Francesca hanno oramai compresi che il loro amore si scontra contro qualcuno più grande di loro che non vede di buon occhio con una loro prossima vita insieme. Il futuro di Jax sembra essere stato già scritto e plasmato da anni, anche se lui non ne era consapevole. Francesca appare un elemento di disturbo, un problema da eliminare. Ma per riuscire a difendersi, i nostri protagonisti devono prima assicurarsi dell'identità del nemico, e che questo comprenda che il loro rapporto non può essere messo in discussione.

«Quando mi hai detto quelle tre parole sono rimasto a bocca aperta. Non le ho solo ascoltate, le ho percepite. Come un getto d’acqua calda, si sono riversate su di me togliendomi un brivido che non sapevo nemmeno che ci fosse. In quel momento ho capito che c’era una parte della mia vita che mancava. Non ci è voluto molto per capire che non era solo una parte della mia vita a mancarmi, ma eri tu. Dopo quel momento niente sarebbe stato più lo stesso se non ci fossi stata tu. Non ho mai avuto bisogno di qualcuno che mi facesse sentire completo, ma ora, se non sono con te, non sono completo. Sei l’unica persona al mondo che si adatta perfettamente a me, e so che è così perché dovevi essere mia. La parola amore non spiega nemmeno lontanamente la sensazione che si prova quando si trova la persona che è stata fatta per noi, ma per ora dovrà bastare. Ti amo, Francesca Cruz, e attraverserei l’inferno se sapessi che finirei proprio qui, proprio dove sono ora».

Se c'è un amore che non può essere abbattuto è quello tra Francesca e Jax ed entrambi lotteranno con le unghie e con i denti per preservare il loro sentimento, mettendo da parte insicurezze e gelosie.
Dovete però sapere che la parola d'ordine di Irons è "Mai 'na gioia" e non si fa in tempo ad assaporare un momento di felicità che subito arrivano nuovi problemi. Ma saranno degli eventi casuali o il nemico sta alzando l'asticella, diventando ancora più pericoloso?
Se siete pronti a fare un giro nelle montagne russe con questo secondo capitolo di Irons è quello che avrete. La fiamma di un amore che deve essere rinfocolata, una passione che i corpi riconoscono, quello che c'è tra Jax e Francesca oltrepassa le barriere del tempo e del dolore, un legame indissolubile da proteggere e coltivare.
Una storia conturbante, densa di pathos e tensione e non solo sessuale.
Segreti da svelare, vite da ricostruire e un futuro da prendere in mano, Irons II è questo e tanto altro che scoprirete leggendolo.
Il finale ci apre a nuove scoperte prospettandoci un terzo libro con tanti rompicapi da risolvere.  




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap