martedì 27 febbraio 2024

IMPAZZISCO PER TE, KARLA SORENSEN. Cover reveal.

 

TITOLO:  Impazzisco per te
AUTORE: Karla Sorensen
SERIE: Wilder series 2.
EDITORE: Self-publishing 
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 12 marzo 2024
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: €14,00  cartaceo;  3,99 ebook

C'è solo una cosa da fare quando tuo padre vuole che sposi uno smidollato dalle mani sudaticce per rendere felice uno dei membri del consiglio di amministrazione: rimanere bloccata in ascensore con un attraente sconosciuto e fare la sessione di pomiciata più bollente della tua vita. Anni di lezioni di etichetta vanno in fumo grazie a Cameron Wilder, che riesce a tirare fuori la cattiva ragazza nascosta in me soltanto con la sua bocca talentuosa e le sue mani deliziosamente ruvide. 
In seguito, Cameron torna alla sua vita di provincia e io torno a casa per informare mio padre che non ci sarà nessun matrimonio d'affari. Come punizione, lui mi spedisce a Sisters, in Oregon, e mi ordina di ricavare un buon profitto da una proprietà messa maluccio.
Capisci dove voglio arrivare? La riservata ragazza di città bloccata in un paesino assume un costruttore locale per aiutarla, il quale si rivela essere il sexy sconosciuto dell'ascensore. A quanto pare, ho un debole per il bravo ragazzo dalle spalle larghe che non è così bravo a porte chiuse. Più a lungo rimango a Sisters, più diventa difficile tenere le cose sul professionale, finché l’unica lezione che mi resta da imparare è come evitare che i nostri cuori si spezzino.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap