giovedì 11 luglio 2019

LORO: LADRI D'AMORE, MEGHAN MARCH. Review party.


TITOLO:Loro: ldri d'amore
AUTORE: Meghan March
SERIE:Sin trilogy3
EDITORE: SEM
PAGINE:186
PUBBLICAZIONE: 11 luglio 2019
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 12,00 cartaceo, 9,99 ebook

“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”



Siamo arrivati al termine di questa rocambolesca serie firmata Meghan March. Sarà difficilissimo parlarvi di questo capitolo finale senza farvi spoiler di nessun tipo, perchè l'autrice è stata davvero diabolica. Mi ero persa in mille congetture dopo aver terminato la lettura di Lei, e nessuna di queste si era avvicinata alla reltà dei fatti.
Whitney e Lincoln stanno per scoprire segreti che li hanno tenuti lontani per più di dieci anni, impedendo loro di vivere un grande amore. Metabolizzare il tutto non sarà un'impresa facile, ma adesso Lincoln sa quanto forti siano i sentimenti di Whitney per lui, le sfide non lo preoccupano più. Insieme saranno in grado di affrontare tutti i nemici, sia quelli nascosti, sia quelli che manifestano apertamente il loro dissenso all'unione di un Riscoff con una Gable. Da oggi in poi si impegnerà ogni giorno per dimostrare di essere degno del suo amore e dei sacrifici che Whitney ha fatto per lui e per la sua famiglia.
Un turbine travolgente di emozioni permea questo finale che mi ha lasciata a bocca aperta. Finalmente si gioca a carte scoperte e Whitney non avrà più segreti per Lincoln. Nessuno può micacciare di separali e Whitney finalmente comprende che se non ci sono bugie a dividere le persone, nessuno avrà il potere di allontanarli o di instillare dubbi nel loro rapporto. 


Vedremo una Withney che non si piange più addosso e diventa più assertiva, senza paure del giudizio degli altri. Questo suo rinnovato spirito combattivo non può che avere ripercussioni positive sul suo rapporto con Lincoln che ora più che mai ha bisogno del suo sostegno. La famiglia Riscoff, infatti, sta attraversando un momento difficile, minata dall'interno nella sua millantata integrità, sta per essere risucchiata nella sua stessa rete di bugie.
Solo una nuova generazione di Lincoln e di Riscoff potrà mettere fine alla guerra e ridare forza ad una città che per troppo tempo è stata circondata dal rancore e dal risentimento.
Lincoln, che ve lo dico a fare, è sempre più dolce e deciso a proteggere la donna della sua vita. Inoltre, ci sarà un'altra coppia che ci sconvolgerà con i suoi segreti, perchè Meghan March non lascia mai nulla al caso e si diverte a giocare con i nervi dei suoi lettori.
Infine, la diabolica Meghan ci stuzzica con due personaggi legati ad altrettante serie che sono andata a spulciare su Goodreads, e vi dico che noi ci meritiamo di leggere anche la Dirty Billionaire Trilogy e la The Forge Trilogy. Forza SEM, non farci aspettare per conoscere meglio Creighton Karas e Jericho Forge.
Se vi piacciono le storie calde, ricche di colpi di scena che Beautiful scansate, non perdetevi la Sin trilogy.  



copia gratuita fornita da SEM


Sin trilogy




Loro: ladri d'amore 



Mount trilogy

 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap